venerdì 3 ottobre 2014

Il Sulmona continua la preparazione.

Eccellenza.

Domenica la trasferta a Montesilvano contro l'Acqua & Sapone.

SULMONA - Rifinitura del venerdi per il Sulmona di Emidio Oddi in vista dello scontro salvezza di Domenica prossima sul terreno del 2000 Acqua & Sapone di Montesilvano. La compagine di Mister Naccarella staziona al penultimo posto con tre punti ed e' reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Miglianico di Alex Tatomir. 
Amarcord. Le due squadre non si incontrano dalla stagione 2010/11 (Promozione Girone B): Andata: San Nicola Sulmona-Acqua & Sapone= 5-0; Ritorno: Acqua & Sapone-San Nicola Sulmona= 1-3. 
Test amichevole (Bighencomer o Carosa; Matteo Pelusi torna in difesa). Il Mister ovidiano nella partitella del giovedi, disputata contro la Juniores del Goriano Sicoli  e vinta per 5-2, ha provato l'undici che con molta probabilita' affrontera' la compagine pescarese. Provata una formazione con Bighencomer tra i pali (che ha scontato i tre turni di squalifica, ma resta in ballottaggio con l'ex Montorio '88 e Pratola Matteo Carosa); difesa a quattro con Pelusi, Sulli, Di Francia  e Cavasinni, Francesco Campanella in mediana (in foto) con Di Cola e Lorenzetti in appoggio alla punta Cuccurullo. Da valutare gli esterni di centrocampo che saranno ricoperti da giocatori under, uno dei quali dovrebbe essere il giovane Reale. Per la cronaca in rete sono andati Di Cola (doppietta), Lorenzetti (doppietta) e Stella per gli ovidiani e Di Prata (doppietta) per i baby del Goriano Sicoli. 
Obiettivo muovere la classifica. A Montesilvano bisognera' iniziare a conquistare qualche punto per dar seguito ai progressi delle ultime uscite di Campionato. 
La terna arbitrale. Calcio d'inizio ore 15; arbirera' l'incontro Valerio Pezzopane de L'Aquila coadiuvato dagli assistenti Emanuele Guardiani de L'Aquila e Vincenzo Recchiuti Teramo.

Nessun commento: