mercoledì 29 ottobre 2014

Manaforno-Pratola Calcio 1910= 0-3

3^ Categoria.

Successo esterno per i nerostellati.

GIOIA DEI MARSI - Netta vittoria del Pratola in terra marsicana contro il fanalino di coda Manaformo. Subito una tegola per il Pratola che al riscaldamento perde Vituoso per un infortnio alla schiena costretto ad accomodarsi in panchina, al suo posto Aromatario. Il Pratola parte di slancio e si rende un paio di volte pericoloso;  al 5' minuto  con il giovane Esposito, poi con Vuolo che calcia sul fondo da buona posizione. Al 20' arriva il gol ospite: palla recuperata a centrocampo, taglio per Vuolo che controlla ed insacca.  Al 35' altra tegola per il Pratola: il portiere Giovani e' costretto a lasciare il campo per infortunio alla coscia, al suo posto Tasinato. Nella ripresa il Manaforno cede letteralmente alle offensive del Pratola che con Luigi Santilli (in foto) piazza due reti che chiudono anticipatamente il match. Per il bomber pratolano si tratta della terza rete stagionale..Da qui in poi solo gestione della palla e attesa del fischio finale da parte del Pratola.. Da segnalare un altro infortunio ai danni di Fasciano costretto a lasciare il campo anticipatamente causa un colpo involontario al volto. Con questo successo il Pratola raggiunge quota 7 punti e tallona la capolista Castronovo. Nel prossimo turno i nerostellati di Mister Cardilli ospiteranno la formazione marsicana del Massa D'Albe. Nel dettaglio l'undici pratolano sceso in campo Domenica scorsa.
Usd Pratola 1910: Giovani (35' Tasinato), Rosato, Aromatario, Pizzoferrato, Di Benedetto, Pucci, Esposito (Bezea), Fasciano (70' Pace), Santilli (80' Yurisevic 80'), Cuccurullo A., Vuolo (75' Cardilli)

Note. Da segnalare la gentile ospitalita da parte della  squadra locale Manafornov(Gioia Dei Marsi) che a fine gara ha offerto un buffet nel rispetto che lega i due paesi anche in campo religioso; infatti la gara e' stata scherzosamente nominata "il Derby della Madonna" (c.p.)

Nessun commento: