domenica 26 ottobre 2014

Penne-Goriano Sicoli= 3-1

Promozione Girone B.

Goriano beffa a Penne. 

PENNE - Quinta sconfitta consecutiva per il Goriano, scippato a Penne dopo un primo tempo perfetto. Gara condizionata da una direzione arbitrale imbarazzante da parte del Sig. Leone di Teramo che nel giro di dieci minuti della ripresa ha spianato la strada del successo agli uomini di Castellano, fino a quel momento nervosi, impacciati e mai pericolosi dalle parti di Lattanzio. Vantaggio ospite al 14' della prima frazione di gioco con La Gatta (foto abruzzo web tv) che chiude alla perfezione un azione sulla fascia sinistra partita dai piedi di Capitan De Mutiis e rifinita dal velocissimo Pizzola. Appena un minuto della ripresa e Ponticelli in scivolata toglie nettamente il pallone in area alla punta Granchelli che cade a terra rovinosamente. Per Leone di Pescara e' rigore tra le vibranti proteste dei biancazzurri. Dal discetto lo stesso attaccante pareggia. Al 10' l'under Del Conte viene falciato da tergo da Ciarcelluti. Punizone per il Goriano ma giallo per entrambi i giocatori che per Del Conte, gia' ammonito, determina il rientro anticipato negli spogliatoi. Il Goriano messo all'angolo in dieci minuti ribatte colpo su colpo ma scivola al 37' con una rete di Casalena che si accentra da sinistra ed indovina l'angolino alla sinistra di Lattanzio. Il Goriano si getta in avanti alla disperata ricerca del pari ma subisce la rete del 3-1 con Petre. 

PENNE: Cantagallo, Iannacci, Cacciatore, De Fabritiis (45′st Novelli), Melito (1′ st Casalena), Di Simone, Pasta, Xhepa, Petre, Granchelli T. (40′ st Ciovacco).
A disposizione: Crescia, Cretarola, Antonioli, Granchelli M.
Allenatore: Alfredo Castellano

GORIANO SICOLI: Lattanzio, Cifani P. (30′ st Leombruni), Ponticelli, Petrella (42′ st Di Camillo), Di Bacco Mas. Di Benedetto, Pizzola, Savese, La Gatta, De Mutiis (32′ st Cifani F), Del Conte.
A disposizione: Scelli, Cifani A, Krasniqi, Di Bacco Matteo
Allenatore: Roberto Di Sante

Arbitro: Leone di Teramo (Mainella e Caruso)

Marcatori: 14′pt La Gatta, 2′st  Tiziano Granchelli su rigore, 37′st Casalena, 44′st Petre

Note. Espulso: al 11′st Del Conte (Goriano) per somma di ammonizioni. Ammoniti: Pizzola, Del Conte, De Mutiis, Di Bacco Massimiliano (G); Ciarcelluti, Casalena (P)

Nessun commento: