martedì 7 ottobre 2014

Promozione Girone B: il punto dopo la 5^ giornata.

LA VAL DI SANGRO BATTE IL PENNE E BALZA IN VETTA.
Colpi esterni per Silvi, Fara San Martino, Folgore Sambuceto, Passo Cordone e Tre Ville. Al Castello 2000 il derby contro il Goriano Sicoli.

SULMONA - Tre vittorie interne, ben cinque esterne ed un solo pareggio nel 5° turno di Campionato. Realizzate 20 reti (11 interne e 9 esterne) tra le quali spicca la doppietta di Ferrandina (Flacco Porto Pescara).

Cosi' sui campi. La Val Di Sangro toglie il podio al Penne superandola a domicilio con un secco 3-1. Non molla il Passo Cordone di Enzo Leone che con una rete di Mucci espugna Fossacesia. Cinquina della Flacco Porto Pescara allo Scafa e terzo Ko di fila per la Virtus Ortona che regala i primi tre punti al Fara San Martino di Gianni Simonetti. Briosci allo scadere mette le ali alla Folgore Sambuceto (0-1 al River Casale), D'Amico su calcio di rigore decide il Derby tra Castello 2000 e Goriano Sicoli. Il Tre Ville passa a Loreto e conquista tre punti preziosi per la salvezza. Il Silvi viola il terreno del Torre Alex Cepagatti con un rigore di Manno, mentre termina in parita' (1-1) tra Castiglione Valfino e Valle Del Foro.
Curiosita'. Restano imbattute Val Di Sangro, Valle Del Foro e Folgore Sambuceto, mentre ancora a secco di vittorie Goriano Sicoli, Lauretum e River Casale '65. Castello 2000 e Virtus Ortona non hanno mai pareggiato. La Val Di Sangro ed il Passo Cordone con il migliore attacco (11 reti realizzate), il Fara San Martino la peggiore difesa (11 reti subite).
I portieri D'Intino e Leombruni della Flacco Porto Pescara non subiscono reti da 246' minuti, mentre Armando Cesa del Castello 2000 e' imbattuto da 205' minuti. Tre Bomber comandano la classifica marcatori con 4 reti: Granchelli (Penne), Ferrandina (Flacco Porto PE), Sabatini M. (Passo Cordone - in foto).
Top 11 5^ giornata: 1) D'Intino (Penne), 2) Ferretti (Silvi), 3) De Leonibus (Passo Cordone), 4) Pirozzi (Castiglione Valfino), 5) Marroncelli (Fara San Martino), 6) Briosci (F. Sambuceto), 7) Beniamino (Val Di Sangro), 8) Del Conte D. (Goriano S.), 9) Ferrandina (Flacco Porto PE), 10) D'Amico M. (Castello 2000), 11) Di Francesco (Flacco Porto PE) - All. Simonetti (Fara San Martino).

Prossimo turno.
Fara San Martino 196-Castiglione Val Fino
Folgore Sambuceto S. P.-Val Di Sangro
Goriano Sicoli-Virtus Ortona Calcio 2008
Penne 1920-Fossacesia
Scafa A. S. D.-Passo Cordone
Silvi-Lauretum
Torre Alex Cepagatti-River Casale 65
Tre Ville-Castello 2000
Valle Del Foro-Il Delfino Flacco Porto

Nessun commento: