lunedì 6 ottobre 2014

Virtus Pratola-Fater Angelini Abruzzo= 3-1

1^ Categoria Girone E.

Doppietta di D'Andrea e Traficante per i peligni.

PRATOLA PELIGNA - Primo successo stagionale per la Virtus Pratola che supera agevolmente per 3-1 la compagine pescarese della Fater Angelini Abruzzo. Una gara a senso unico per i ragazzi di De Amicis con una sola distrazione costata la rete del vantaggio ospite.
Cronaca. La Virtus parte di slancio e sciupa due grosse occasioni per passare con D'Andrea (in foto). Alla prima sortita offensiva la Fater Angelini trova il vantaggio con un tiro cross di Donatucci che s'insacca direttamente in rete. Immediata la risposta della Virtus Pratola che pareggia con D'Andrea servito magistralmente dall'ex Pacentro '91 Iacobucci. La prima frazione di gioco termina in parita' (1-1). La ripresa e' un monologo peligno con D'Andrea che ribalta il risultato al 15' con una conclusione in piena area di rigore. Alla mezz'ora Traficante chiude il match in mischia. Da segnalare l'infortunio al 20' del primo tempo al difensore centrale pescarese Mucci che ha riportato una ferita in testa in uno scontro arereo.

Virtus Pratola: Serafini, Di Bacco L. (40' st Saccoccia), De Bernardinis, Tosti, Celeste, Pacella, Iacobucci, Villani (25' st Tofano), Sabatini (20' st D'Amato), Traficante, D'Andrea G.
All. De Amicis.

Fater Angelini Abruzzo: D'Ottaviantonio, Nigrelli, Arici, Ciccocioppo, Ippoliti, Mucci (20' pt Di Francesco), Donatucci (13' st Passeri), Lannutti (20' st D'Ambrosio), Faieta, Di Giorgio, Santacroce.
A disposizione: D'Amario, D'Ambrosio, Salerni, Viola.
All. Alberico.

Arbitro: Perruzza di Avezzano.

Marcatori: 15' pt Donatucci, 25' pt e 15' st d'Andrea G, 30' st Traficante.

Nessun commento: