martedì 14 ottobre 2014

Virtus Pratola- Castellamare Pescara Nord= 2-0

1^ Categoria Girone E.

Vittoria firmata Iacobucci e Tosti.

PRATOLA PELIGNA - Secondo successo consecutivo all'Ezio Ricci per la Virtus Pratola che con una rete per tempo regola il Castellamare Pescara Nord e si avvicina alla vetta della graduatoria generale. Locali a trazione offensiva con D'Andrea, Traficante e Sabatini in campo, ma costretti a rinunciare ancora a Vitone.
Cronaca. Prima frazione di gioco che termina col vantaggio di Iacobucci che infila Di Giovanni con un preciso rasoterra, ma caratterizzata dal palo di Traficante su calcio di punizione ed una buona occasione sciupata da De Bernardinis. Nella ripresa Tosti (in foto) raddoppia sugli sviluppi di un calcio d'angolo (24' st) e Di Roberto (subentrato a Traficante) spreca davanti a Di Giovanni la possibilita' di mettere in ghiaccio l'incontro. Tre punti fondamentali per i ragazzi di De Amicis che nel prossimo turno faranno visita alla capolista Elicese.

Virtus Pratola: Serafini, Di Bacco L., De Bernardinis, Tosti, Celeste, Pacella, Iacobucci (6' st Saccoccia), Villani (36' st D'Amato R.), Sabatini, Traficante (26' st Di Roberto N.), D'Andrea G.
A disposizione: Di Persio, Rossi, Tofano R., Vitone.
All. De Amicis.

Castellamare Pe NORD: Di Giovanni, Stante, Trave, Straccialini, Di Giosafatte (35' st Di Nino), Di Blasio, Pucciariello (15' st Berardi), Falone, Stella, Pavone, Melizza (21' st Invernizzi).
A disposizione: Peimavera, D'Elpidio, Masci, Di Meo.
All. Durante 

Arbitro: Porzia de L'Aquila.

Marcatori: 26' pt Iacobucci, 24' st Tosti.

Note. Giornata di sole, buona la cornice di pubblico. Terreno in buone condizioni.

Nessun commento: