sabato 1 novembre 2014

BUGNARA-Lovers Celano 2-1

FIGC-LND Delegazione L'Aquila - Campionato Amatori 2014/2015

Successo interno per i peligni.


GORIANO SICOLI  - Gara tecnica con le squadre che si fronteggiano a viso aperto. Primo tempo che vede un'occasione al 16° per il Celano e quattr occasioni per il Bugnara (21°, 32° e 39° con Marinucci Angelo che sfiora il gol su punizione al 42°). Al 53° passa il Celano con uno sfortunato autogol di Di Ferdinando. Il Bugnara si riversa in avanti ed agguanta il pareggio al 58° con un eurogol di Marinucci Angelo dai 30 metri che insacca all'incrocio (applaudito lungamente anche dagli avversari). Con l'ingresso di Marinucci Alessio il Bugnara avanza il proprio baricentro e da un tiro in area di quest'ultimo, respinto di piede dal portiere ospite scaturisce il gol di Spagnuolo (81°). Da segnalare, nella ripresa, due ottimi interventi di Giammarco Pierluca (69° e 78°) ed un colpo di testa di Marinucci Alessio ( 87°) sventato in angolo da Dauti Kamil. Buona la prova di tutti gli atleti della Polisportiva Federlibertas Bugnara con Bonomo Federico e Marinucci Angelo sugli scudi. Tutti indovinati i cambi di mister Ramunno.

Bugnara: Giammarco, Virtuoso, Di Ferdinando (55° Silvestri), Cirilli, L'Erario, Angelo Marinucci, Puglielli (46° Mastrogiuseppe), Bonomo, Ramunno (46° Giuseppe Galante), Loreto De Chellis (60° Alessio Marinucci), Spagnuolo.
A disposizione: Capitolano e Fabrizio Coletti (infortunatosi durante il riscaldamento).
All. Ramunno

Celano: Dauti, Baliva (65° Montagliani), Cornelio, Bonaldi, Di Renzo (55° Pacchiarotta), Pestilli (69° Baruffa), Paolini (46° Marcanio), Ciaccia, Fellini (46° Bentivoglio), Paris, Felli.

Marcatori: 53' Di Ferdinando (autorete), 58' Marinucci A., 81' Spagnuolo R.

Nessun commento: