venerdì 21 novembre 2014

Rinviata per lutto Ovidiana-Cansano

3^ Categoria L'Aquila

Grave lutto nel Cansano.

SULMONA - Rinviata al 20 Dicembre prossimo l'incontro di Terza Categoria (Girone B - L'Aquila) tra l'Ovidiana ed il Cansano in programma al Francesco Pallozzi Sabato 22 Novembre alle ore 14:30. Un grave lutto ha colpito la comunita' di Cansano per l'improvvisa scomparsa di Domenico Malago' (Mimmo), classe 1965 - ex  portiere negli anni 80/90 ed attuale dirigente della compagine grigio-rossa. Scossi per la triste notizia i giovani atleti del Cansano hanno optato per il rinvio dell'incontro, accordato senza alcun problema dai dirigenti ovidiani. 
"Non siamo nelle condizioni di poter giocare - afferma il difensore del Cansano Enzo Genitti - la perdita di Mimmo ha sconvolto tutta la comunita cansanese. Recupereremo l'incontro prossimamente, il calcio passa in secondo piano in questo momento". Gli fa eco il dirigente dell'Ovidiana Giuseppe Cantelmi - "giusto fermarsi in un momento cosi difficile per i ragazzi del Cansano. Da parte nostra  piena disponibilita' al rinvio della gara. Sentite condoglianze alla famiglia Malago'". Anche la Redazione di Calcio Peligno si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Malago' e tutta la comunuta di Cansano.

Comunicato ASD Cansano Calcio
L'ASD Cansano comunica il rinvio, in data 20 Dicembre, della partita di Sabato contro l'Asd Ovidiana, a causa del triste lutto che ha colpito la comunità cansanese tutta. Desideriamo ringraziare l'Asd Ovidana, su tutti il Presidente Davide Silvestri ed il Dirigente Giuseppe Cantelmi, per la disponibilità e la sensibilità dimostrata. Ne approfittiamo per porgere le più sentite condoglianze alla famiglia di Mimmo. Ogni altra parola sarebbe superflua.
Ciao Mimmo, sempre in formazione tipo.

Nessun commento: