lunedì 17 novembre 2014

Villa Sant'Angelo-Za' Mariola Bussi= 2-3

2^ Categoria Girone A

Za' Mariola Bussi colpo alla capolista.

VILLA SANT'ANGELO - Successo esterno per la Za' Mariola Bussi che s'impone per 3-2 sul terreno della ex capolista Villa Sant'Angelo. A comandare il giorne, dopo il successo pescarese e lo stop del Genzano, e ora il New Team Pizzoli corsaro a Preturo per 2-1.
Dopo una lenta fase di studio la Za' Mariola trova il vantaggio al 28' con Micochero (ex Pacentro '91) che concretizza in rete l'azione iniziata da Ascenzo e rifinita da Liberatore.
Ad inizio ripresa Fasciano (in foto) raddoppia in contropiede. Al 21' i locali accorciano le distanze di testa con Rotellini di testa sugli sviluppi di un corner. Lo imita due minuti dopo Matteo Liberatore che insacca il 3-1. Il Villa Sant'Angelo si spinge in avanti con l'intenzione di raddrizzare il risultato, ma la rete del 2-3 a firma di R. Calvisi in mischia giunge solo in  pieno recupero. Gara correttissima nessun ammonito. Buona la direzione di gara di Giordano di Sulmona.

Villa Sant'Angelo: Calvisi D., Cucci, Rotellini (£5' st Cocciolone), Tomei, Calvisi R., Marcotullio, De Michele, Argentini, Roselli (37' st Eusani), Sperandio, Bruno.
A dosposizione: Colantoni, De Matteis, Museo, Marcocci
All. Santirocco.

Za' Mariola Bussi: Salci, Pezzi, Di carlo, D'Elia, Di nardo, Leone, Micochero, D'Antonio L., Fasciano (40' st Costantini), Ascenzo (30' st Di Tommaso), Liberatore.
A disposizione: Matricciani, Bernabeo L.
All. Rossi

Arbitro: Giordano di Sulmona.

Marcatori: 28' pt Micochero, 8' st Fasciano, 21' st Rotellini, 23' st Liberatore, 46' st Calvisi R.

Note. Terreno in perfette condizioni. Gara correttissima nessun ammonito. Recuperi Pt 1' - St 3'.

Nessun commento: