lunedì 15 dicembre 2014

Atletico Montesilvano-Real Ofena= 2-4

1^ Categoria Girone E

"Bobo" Del Conte scatenato, il Real Ofena vince ancora.

MONTESILVANO - Terza vittoria consecutiva e prima stagionale in trasferta per il Real Ofena che con questi 9 punti in 3 partite arriva a quota 18 punti attestandosi a metà classifica a braccetto con il Raiano. Un Real sceso in campo in formazione ampiamente rimaneggiata (assenti D'Orazio e Marini per squalifica, Aleandri per motivi personali, Mattozza e Del Rossi per noie muscolari), mentre l'Atletico schierava in campo la juniores (tutti 97' e 98') in seguito a problemi societari.
Partono subito forte gli aquilani che passano in vantaggio gia al 4' minuto con Del Conte, bravo a raddoppiare poi al 20'. Al 24' arriva anche la gioia personale per Vaira, il 10 ospite sempre a segno dal suo ritorno in campo.
Primo tempo che si chiude così e pratica che sembra già archiviata dopo 45 minuti. Invece l'Atletico è bravo a non arrendersi e riapre la partita con due gol in rapida successione. Prima Alberoni al minuto 52 e poi Balzano al minuto 54 provano a riaprire la partita. Partita che invece chiude definitivamente Del Conte con il terzo gol personale, quinto in due partite, al 68'. Risultato che resisterà fino alla fine. Il prossimo turno vedrà il Real impegnato in casa con l'altra squadra di Montesilvano, la Virtus, attualmente al secondo posto staccata di un pnto dalla capolista Pinetanova, mentre i ragazzi dell'Atletico se la vedranno nuovamente tra le mura amiche contro il Castellamare Pescara Nord.

Real Ofena: Ianessa, Bernabeo, Colantonio, Torchetti, Behdzeti, Ciccone, Rossi I. (10 st Amodei), Arduini, Del Conte  (37 st Behdzeti), Vaira (1 st Vaira), Di Toro.  Panchina: Placido, Amodei, Rossi M,  Checchina, Behdzeti B.,Di Battista.

Atletico Montesilvano: D'azzeo, Cammarata, Caporelli, Balzano, Petricca, Marchegiani, Damasco, Campo, Alberoni, Alfonsi (12 st Pavone), Grumezas (30 st Angelozzi)
Panchina: Angelozzi, Pavone.

Arbitro: Sig. Eugenio Iezzi Sez. Pescara

Marcatori: 4', 24', 68' Del Conte, 24' Vaira, 52' Alberoni, 54' Balzano.

Nessun commento: