sabato 13 dicembre 2014

Comunicato stampa della Federlibertas Bugnara

“Tutti insieme per salvare Iaia”

BUGNARA - La Federlibertas Bugnara Calcio su iniziativa della società, staff tecnico e calciatori è lieta di annunciare che Domenica 14/12/2014 alle ore 14:30 presso il Comunale di Bugnara verrà effettuata una raccolta fondi di solidarietà per aiutare una bimba di 6 anni di Roccaraso, IAIA.
Iaia è una bella bimba di 6 anni. Due anni fa, in un’estate che sembrava uguale a tante altre, le viene diagnosticata una malattia terribile. Si chiama neuroblastoma, un tumore raro che dà poche possibilità di sopravvivenza. Iaia ha combattuto con le unghie e i denti, come una principessa coraggiosa. E non ha alcuna voglia di mollare, lei come i suoi genitori e i tanti amici che hanno mostrato da subito il loro affetto.
Ma per affrontare le cure oltreoceano servono soldi, circa 800mila euro. I genitori e i parenti hanno fatto la loro parte ma non basta. Serve che tutti si “rimbocchino il cuore” e facciano un’offerta, anche piccola.
L’incasso degli spettatori con il contributo della società ed i calciatori sarà devoluto ad una Onlus che è stata fondata proprio per questo scopo e che ha nel titolo il suo programma: “Il sogno di Iaia”. Le donazioni potranno essere indirizzate alla Banca di credito cooperativo di Calcio E Covo. L’Iban è: IT06Z0851452950000000007338. La popolazione della Valle Peligna è invitata a partecipare.

Nessun commento: