sabato 20 dicembre 2014

Ovidiana-Cansano= 0-0

3^ Categoria Girone B (L'Aquila).

Risultato ad occhiali al Pallozzi.

SULMONA - Termina senza reti il derby tra l'Ovidiana ed il Cansano, recupero della 7^ giornata d'Andata. Match equilibrato ed avaro di occasioni da rete tra due squadre scese in campo largamente rimaneggiate.
Cronaca. Emozioni col contagocce. Primo sussulto ospite con la conclusione di La Pietra all'11' che impegna Lotito in angolo.
Al 13' la punizione di Marco Genitti (ex Primavera del Cesena) viene neutralizzata dallo stesso Petito. Al 17' Paolini salva in angolo sulla punizione di Di Pietro. Il primo tempo e' tutto qui.
Ancor meno intensa la ripresa. Al 2' minuto ci prova Santini per il Cansano, ma per Petito non ci sono problemi. Per rivedere una conclusione degna di nota si deve attendere il 35' con il neo entrato Falcione che calcia di poco sulla traversa. Logica conseguenza di un giusto 0-0. Migliori in campo: La Civita E. (Ovidiana - in foto), De Santis (Cansano).

Ovidiana: Petito, Bucci (Giammarco), La Vella, Gizzi (Pacella), Del Boccio. La Civita E., Restaino (Falcione), Di Bacco, Di Pietro, La Civita L. (Natale S.), Orsini (Natale G.).
All. Doria.

Cansano: Paolini, Geniitti E. Marinucci G. (De Panfilis), La Pietra, Di Martino (Angelone), De Santis, Ruscitti, Celeste (Bologna), Genitti M. (Battaglini E.), Ciampaglione E.; Santini (Di Paolo).
All. Lozzi.

Note. Gara corretta: pubblico numeroso. Terreno in pessime condizioni.

Nessun commento: