sabato 13 dicembre 2014

Ovidiana-Pero Dei Santi= 2-1

3^ Categoria.

L'Ovidiana vede la zona Play Off. 

SULMONA - Senza Petito, Pacella e Di Silvio, l'Ovidiana centra il terzo successo di fila e si avvicina prepotentemente in zona Play Off, con una gara da recuperare Sabato prossimo (20 Dicembre ore 14:30) al Pallozzi contro il Cansano. I ragazzi di Panfilo Doria trascinati dal solito Di Pietro (in foto) superano anche la seconda della classe nonostante le pessime condizioni del manto erboso (si fa per dire) del Pallozzi. Piuttosto avara di occasioni da rete la prima frazione di gioco. Alla mezz'ora Di Pietro si fa respingere un calcio di rigore da Petricca L., ma il vantaggio e' rinviato al 44' minuto quando Bucci devia in rete (dentro o fuori ?) il corner dalla destra di Di Bacco. 
Ad inizio ripresa Di Pietro raddoppia su azione personale e quattro minuti dopo centra in pieno la traversa dal limite. L'Ovidiana gestisce il doppio vantaggio e rischia al 19' con il neo entrato Guidone che calcia a fil di palo nei pressi dell'area di porta. L'Ovidiana si rivede alla mezz'ora con un rasoterra di Gizzi che lambisce il palo e subisce la rete  che riapre il match in pieno recupero con un tap-in di Guidone servito da Fantauzzi.

Ovdiana: Musella, Di Cesare A. (21' st Natale S.), Bucci, Restaino (39' st La Civita L.), Del Boccio, La Civita E., Di Bacco, La Vella, Orsini (15' st Natale G.), Gizzi L., Di Pietro M.
A disposizione: Giammarco, Falcione
All. Doria

Pero Dei Santi: Petricca L., Tuzi (17' st Fantauzzi), Milanese (30' pt Colucci), Markione (39' st Di Biagio), Giovarruscio (41' st Gismondi), Di Fabio (5' st Guidone), Veloci, Vitale, D'Innocenzo, Giovarruscio G.
A disposizione: Farina.
All. Cecchini

Marcatori: 44' pt Bucci, 3' st Di Pietro, 47' st Guidone.

Arbitro: Buonompagno de L'Aquila.

Note. Spettatori 200 circa, terreno in pessime condizioni. Ammoniti: Di Bacco, Natale e Di Pietro (Ovdiana); Giovarruscio, Petricca D. (Pero Dei Santi)

Nessun commento: