lunedì 8 dicembre 2014

Za' Mariola Bussi-Popoli= 2-0

2^ Categoria Girone A.

I padroni di casa si aggiudicano il derbyssimo.

BUSSI SUL TIRINO - Za' Mariola Bussi liquida col classico 2-0 il Popoli e resta in testa a braccetto con il New Team Pizzoli. I locali si aggiudicano il derby della Val Pescara che tornava dopo un'attesa di dieci anni, davanti ad un pubblico numeroso con larga rappresentanza popolese. Una rete per tempo per i ragazzi di Mister Rossi. Apre le danze al 25' del primo tempo Mattia Fasciano (popolese d'ok - in foto), che insacca in rete la corta respinta di Bortoletti sul precedente tiro di Liberatore. Nella ripresa chiude il match Matteo Liberatore (9° centro stagionale) direttamente su calcio di punizione. Migliori in campo: D'Elia e Liberatore per la Za' Mariola Bussi, Marcelli e D'Alessandro per il Popoli. Buona la direzione arbitrale del Signor Di Nicola de L'Aquila. Prossimo turno: Preturo-Za Mariola Bussi; Popoli-Cesaproba

Za' Mariola Bussi: Salci, Di Tommaso, Di Carlo, D'Elia, Pezzi, Di Nardo, Ragonese, D'Antonio L., Fasciano (29' st D'Antonio M.), Ascenzo (43' st Pace J.), Liberatore M. (43' st Micochero C.).
A disposizione, Matricciani, Di Giandomenico, Bernabeo L.
All. Rossi

Popoli: Bortoletti, Visconti, Chiavaroli, Marcelli (1' st Mora), D'Alessandro, Papallo (21' st Tiberio), Cianchino, Smarrella (43' st Di Francescantonio), Palozzo, Ferreri, Pescara.
A disp. Forcucci, Valeri, Di Francesco, Moka.
All. Martino.

Arbitro: Di Nicola de L'Aquila.

Marcatori: 25' pt Fasciano, 34' st Liberatore M.

Note. Giornata di sole, pubblico numeroso, terreno in buone condizioni.

Nessun commento: