domenica 10 gennaio 2016

Raiano-San Donato Pescara= 3-1

1^ Categoria Girone E.

Successo al Cipriani per i rossoblu.

RAIANO - Il Raiano batte per 3-1 il San Donato Pescara e resta al comando a braccetto con la San Marco di Pescara. 
Cronaca. Pronti via ed il Raiano perde palla in disimpegno, ne approfitta Martinelli che s'invola verso la porta di Addario ed infila la rete del vantaggio. I locali chiudono i pescaresi nella propria meta' campo ed al 20' Saponaro si fa respingere un calcio di rigore da Tontodimamma.
Al 5' della ripresa Ginnetti Orlando viene steso in area è rigore in una chiara occasione da rete che costa l'espulsione a Cilli. Dal dischetto Saponaro si fa perdonare l'errore del primo tempo e pareggia. Al 15' il Raiano ribalta il risultato con un tap-in di Saponaro che ribatte in rete la conclusione di Orlando Ginnetti, precedentemente salvata sulla linea da un difensore ospite. Al 25' il direttore di gara non convalida una rete a Murazzo per presunta carica sul portiere. Ma sono solo le prove generali perché dieci minuti dopo da  una punizione di Capitan Tiberi, ancora il centrale Murazzo (di testa) anticipa Tontodimamma e realizza il definitivo 3-1. Migliori in campo: Murazzo (Raiano - in foto); Tontodimamma (San Donato Pescara) 

Raiano: Addario, Di Giannantonio, Zapata, Tiberi A., Stampone (15' pt Pallozzi), Murazzo, Cifani F., Amedoro, Turco (18' st Riccardi), Saponaro, Ginnetti O. (23' st Civitareale)
A disposizione: Di Gregorio Zitella, Ginnetti V.,  Rante, Vestini
All. Antinucci

San Donato Pescara. Tontodimamma, D'Andrea, Petrongolo, Butera, Carestia (23' pt Lolli), Di Febo, Martinelli, Di Pasquale (10' st Coccione), Cipollone, Cilli, Carchesio (31' pt Gigante).
A disposizione: Santoro, Camplone, Assetta, Di Giovanni
All. Foschini

Arbitro: Paul Aka Iheukwumere de L'Aquila

Marcatori: 3' pt Martinelli, 5' st e 15' st Saponaro, 35' st Murazzo.

Nessun commento: