Nerostellati in Finale contro il Sant'Omero.
PRATOLA PELIGNA. Vitone (in foto) decide con una punizione la semifinale playoff e porta i Nerostellati allo spareggio contro il Sant'Omero. Partita poco piacevole, condizionata indubbiamente dall'elevata posta in palio. Ha avuto notevole peso sull'economia dell'incontro l'espulsione al 24' del primo tempo dell'estremo difensore del San Gregorio, Simone Miele, che ha conferito al Pratola l'indubbio vantaggio di poter giocare per un tempo e mezzo in superiorità. Fallo da ultimo uomo al limite dell'area e rosso diretto per il portiere del San Gregorio su La Gatta lanciato a rete. De Angelis è costretto a inserire il giovanissimo Di Casimiro al posto del riferimento offensivo Gabriele. Proprio sulla punizione susseguente, calcia Vitone e beffa il numero 12 aquilano, complice un'evidente deviazione della barriera. Dopo il vantaggio nerostellato, la partita perde di intensità. il San Gregorio fa quello che può e nella ripresa ha una clamorosa doppia chance tra il 26' e il 28'; prima salva Del Gizzi sulla linea e successivamente Mazza alza incredibilmente ad un metro dalla porta. Lo emula Palombizio in pieno recupero. (Luca Di Ianni).
Nerostellati PRATOLA: Meo, Safon, Ponticelli, Valente, Del Gizzi, Pacella, Rossi (31' st Moscone), Vitone, La Gatta (34' st Del Conte), Sablone, Dionisi (29' st Palombizio).
A disposizione: Carosa, Dante, Luzzi, Antonucci.
Allenatore: Di Marzio
SAN GREGORIO: Miele, Campagna, Ursini, Mazza, Risi (24' st Paiola), Alfonsetti (34' st Sebastiani), Ianni, Nanni, Gabriele (25'pt Di Casimiro), Marcone, De Paolis.
A disposizione: Dell'Orso, Sabatelli, Bernardi.
Allenatore: De Angelis
ARBITRO: Pipoli di Teramo
RETE: 26' pt Vitone
NOTE: Espulso al 24'pt Miele
Nessun commento:
Posta un commento