venerdì 12 agosto 2016

Nerostellati: la preparazione proseguira' a Pettorano Sul Gizio.

Dopo la sosta di ferragosto i ragazzi di Di Marzio continueranno ad allenarsi a Pettorano. Ingaggiato Alessandroni dal Martinsicuro.

PRATOLA PELIGNA - Ultimi giorni della prima parte della preparazione per i Nerostellati in vista dell' impegno ufficiale in Coppa Italia contro il Paterno. Dopo la pausa di Ferragosto i ragazzi di Matteo Di Marzio continueranno ad allenarsi a Pettorano Sul Gizio fino al 23 Agosto, per smaltire i carichi di lavoro e velocizzare gli sviluppi del 4-3-3 "elastico" imposto in queste prime uscite dal trainer peligno. Tutto ok per il Bomber Maxy Palombizio (in foto con Alessandro Delk Gizzi) rientrato nel gruppo dopo il leggero infortunio, mentre il centrale Omar Valente (operato al ginocchio) sara' disponibile dal mese di ottobre.
Sul fronte mercato USD Nerostellati 1910 comunica di aver ingaggiato Davide Alessandroni, difensore classe 1996 proveniente dal Martinsicuro. Il difensore centrale, dotato di forza fisica, pericoloso sui calci piazzati, ha una struttura imponente (1,87×80 kg). Cresciuto nelle giovanili del Pescara e dell'Ascoli, passa alla primavera del Lanciano dove realizza anche 2 reti. Nel 2014/2015 disputa il Campionato di Serie D col San Nicolò per poi approdare da titolare nel Martinsicuro. Soddisfatta per l'operazione appena conclusa la triade nerostellata composta dal mister Di Marzio, dal Direttore Sportivo Roberto Pantaleo e dal Presidente Gianluca Pace.
Per concludere, dal 23 Agosto al 3 Settembre sempre a Pettorano Sul Gizio iniziera' la preparazione anche la Morronese del Mister Nando Restaino, neo promossa al Campionato di Seconda Categoria.

Nessun commento: