venerdì 30 settembre 2016

2^ Categoria: Federlibertas Bugnara

Girone B.

Al via Domenica 2 Ottobre il Campionato.

BUGNARA - Dopo aver sfiorato per due stagioni consecutive la promozione in 1^ Categoria, inizia Domenica prossima (2 Ottobre) sul terreno del San Giuseppe di Caruscino, la nuova avventira della Federlibertas Bugnara del neo tecnico Gianluca Casanova (in foto). 
La squadra. I peligni ripartono con un tecnico giovane, preparato e pieno di entusiamo che, pero', eredita una squadra orfana delle punte Aureli e Palanza e degli esterni Fabio Scelli e Forcucci. Per il resto confermatissimi i big Lattanzio, Casasanta, Colaprete, Gargaro, Crugnale, Coccovilli, Leombruno e Marinucci. 
Obiettivo. Tra i volti nuovi si segnalano il mediano Alessandro D'Elia (dalla Za' Mariola Bussi), il difensore Valerio Guadagnoli e la punta Antonio Susi (ex Torrese) dall'Ovidiana. L' obiettivo stagionale e' quello di disputare un buon Campionato e di far crescere alcuni giocatori classe '97 e '98 provenienti dai campionati giovanili (Leandro e Flavio Lo Stracco, Di Prata, Berardi ed Ennio e Federico Ventresca).
Bugnara senza Derby nel Girone B. Unico neo stagionale l'inserimento della Federlibertas Bugnara nel Girone B, formato da appena undici squadre. Sara', pertando, necessario partire col  piede giusto in virtu' del numero ridotto degli impegni domenicali. Dopo l'esordio in trasferta di domenica prossima, il Bugnara ospitera' in casa (9 Ottobre) per la seconda gionata il Marruvium. La Redazione di Calcio Peligno augura alla Federlibertas Bugnara ed al tecnico Casanova un grande Campionato.

Nessun commento: