domenica 4 settembre 2016

Nerostellati 1910-Renato Curi Angolana= 0-0

Eccellenza.

Pareggio ad occhiali all'Ezio Ricci.

PRATOLA PELIGNA. L'Angolana non sfonda, i Nerostellati si difendono bene e portano a casa un ottimo punto all'esordio assoluto nel campionato di Eccellenza. I ragazzi di Di Marzio (inj foto) fanno un'ottima figura alla prima al cospetto di una delle squadre più attrezzate per la corsa al vertice, considerando anche che tra i padroni di casa erano assenti Max Palombizio e il difensore Ponticelli, due dei protagonisti della promozione. Pericolosi gli angolani nel primo tempo, mentre il Pratola si fa intraprendente a più riprese soprattutto nella seconda frazione di gioco, con Cattenari  che si fa trovare pronto e dice di no agli avanti nerostellati. Nel secondo tempo il gran caldo si fa sentire e spegne le velleità dei ventidue in campo. (Luca Di Ianni)

NEROSTELLATI 1910: Meo, Iacobucci, Antonucci (46' st Rossi), Del Gizzi, Alessandroni, Pacella, Nanni, Vitone, La Gatta (15' st Del Conte D.), Isotti, Moscone (24' st Cicconi). 
A disposizione: Marulli, Luzzi, Campanella, Verrocchi, Rossi. 
Allenatore: Di Marzio

R.C. ANGOLANA:  Cattenari, Ricci, Carpegna (41' st Della Quercia), Cordisco, Remigio, D'Agostino, Ruggieri (24'st Bottiglione), Cipressi, Orta, Farindolini, Saltarin (13' st Ferrrari). 
A dispozione: Acerbo, Fabrizi, Corradini, Barbaria. 
Allenatore: Rachini

ARBITRO: Conte di Chieti

NOTE: Ammoniti Cordisco, Iacobucci, Ruggeri, Del Conte, Della Quercia, Remigio

Nessun commento: