lunedì 7 agosto 2017

Isotti, Verrocchi e Bruni. I Nerostellati regolano il Raiano

I PRATOLANI BATTONO 3-0 I ROSSOBLU NELLA SECONDA USCITA AMICHEVOLE


Bella vittoria per l’ USD NEROSTELLATI 1910 nell’ amichevole  di oggi 5 agosto disputata sul campo comunale di Raiano contro la squadra locale, che milita nel campionato di Promozione; 0-3 il risultato finale, al termine di una partita combattuta e giocata bene da entrambe le formazioni. Nonostante il caldo torrido che ha caratterizzato l’ incontro, i ragazzi nerostellati hanno dimostrato di essere già pronti per affrontare l’ impegnativo campionato di serie D.
L’incontro inizia sotto un sole cocente che frena un po’ le due squadre, capaci comunque di creare qualche occasione da rete ma non di finalizzare. Nella ripresa cambia l’ inerzia della partita, e l’ USD NEROSTELLATI dimostra di aver un maggior tasso tecnico.
Al 62’ Isotti risolve una mischia in area e realizza il primo gol del match, dopo aver colpito una traversa su punizione qualche minuto prima.

Il raddoppio arriva su una bella invenzione di Isotti che mette Verrocchi davanti al portiere; il centrocampista supera il portiere avversario con uno splendido pallonetto e firma il due a zero. Passano meno di dieci minuti e Bruni chiude la partita: il neo acquisto prende palla al limite dell’ area, dribbla tutta la difesa avversaria e sigla un bellissimo gol, presentandosi al meglio alla sua nuova tifoseria.

Queste le formazioni iniziali:

RAIANO: Addario, Di Giannantonio, Postiglione, Abubacar, Palanza, Murazzo, La Gatta, Ciseè, Manno, Muscioli, Toracchio.
All.: Antinucci.

USD NEROSTELLATI: Parente, Puglielli, Di Ciccio, Del Gizzi, Ponticelli, Giallonardo, Pacella, Di Cerchio, Isotti, Di Ruocco, Kone.
A disp.: Capone, Del Rossi, Iacobucci, Bruni, Verrocchi, Moscone.
All: Di Marzio.

Hanno svolto lavoro differenziato prima della sfida Palombizio, Rossi, Valente, Vitone, Donatangelo, Cicconi.




Nessun commento: