sabato 19 agosto 2017

Tutto pronto a Pacentro per il Memorial Angelilli

I PADRONI DI CASA PRONTI A INCROCIARSI CON OVIDIANA, VIRTUS PRATOLA E BUGNARA

Sabato 19 Agosto a Pacentro andrà in scena la seconda edizione del Memorial Tonino Angelilli.

Un quadrangolare di calcio ad 11 che vedrà affrontarsi le squadre di Pacentro, Virtus Pratola, Ovidiana e Bugnara. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 16:00, le partite avranno una durata di 45 minuti, al termine dei quali, in caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore.
La scorsa edizione è stata vinta dal Pacentro, il miglior giocatore fu Gaetano Caraccia( 98′) che con un gran goal regalò la vittoria ai Lupi bianco/azzurri.

Questo Memorial è particolarmente importante per il Pacentro Calcio, poichè Tonino Angelilli fu fondatore e Presidente del Pacentro a cavallo tra fine anni 80 ed inizio anni 90. Angelilli non fu un Presidente qualsiasi, ma fu la persona che per la prima volta nella storia del calcio pacentrano organizzò una vera e propria Polisportiva, con Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Under 18 e prima squadra, l’organizzazione impeccabile permise a tanti giovani pacentrani e non, di mettersi in mostra in quegli anni, lo spirito di gruppo era al centro del progetto, molte persone qualificate presero parte all’iniziativa.

Sabato 19 sarà anche un’occasione per vedere nostre squadre peligne prima dell’inizio della stagione, sicuramente ci sarà da divertirsi per tutti gli appassionati di sport!

Nessun commento: