domenica 3 settembre 2017

Castiglione Valfino Sulmona= 2-0

Promozione Girone B.

Il Sulmona in dieci dai primi minuti stecca la prima. 

CASTIGLIONE M.R. -  Sconfitta all’esordio in campionato per il Sulmona. I biancorossi hanno perso per 2-0 nell’anticipo del girone B della Promozione, giocato in trasferta contro il Castiglione Val Fino. La gara è stata caratterizzata dall’espulsione nei primi minuti del difensore Sehitaj (in foto), punito con il rosso diretto per un fallo dal limite dell’area. I ragazzi di Di Felice, in dieci per tutta la partita, hanno subito una rete per tempo (15’ pt Mergiotti, 25’ st Di Donato) con i padroni di casa che sono riusciti ad aggiudicarsi il confronto con il più classico dei risultati. Le altre due squadre peligne giocheranno Domenica 3 Settembre entrambe in casa, il Raiano contro il Real Treciminiere e la Virtus Pratola contro il Casalbordino (Domenico Verlingieri)..

Castiglione Valfino: Durantini, Scoglia, Orsini, Massimi, Di Donato G. (32' st Palmucci), Marzoli, Mergiotti, Medoti, Colicchia (37' Di Donato D.), Cancelli, Ferko (21' st Balia).
A disposizione: Capuccini, Sansone, Sigismondo.
All. Marco Appignani,

Sulmona: Di Censo, Lorenzetti (21' st Colella), Safon (35' st Cotognini), Coletti (31' st Hinic), Sehitaj, Di Bacco M., Valenza (12' st Bianchi), Del Conte D., Aquilio (21' st Tirino), Ranauro, Pizzola.
A disposizione: Ventresca, Finocchi.
Allenatore Candido Di Felice.

Arbitro: Pierludovico Arnese di Teramo (Giuseppe De Filippis di Vasto -Valentino Cialini di Teramo)

Marcatori: 15' pt Mergiotti, 25' st Di Donato

Note. Espulso Sehitaj (Sulmona). Ammoniti: Scoglia e Medori (Castiglione Valfino); Safon e Hinic (Sulmona).

Nessun commento: