sabato 2 settembre 2017

Nerostellati verso l'esordio in Serie D

AI BOX PACELLA E CICCONI. IN AVANTI ISOTTI E PALOMBIZIO

Giornata di vigilia storica per i Nerostellati Pratola, che domani esordirà nel campionato di Serie D in trasferta contro il Castelfidardo, squadra che ha consolidato nelle ultime stagioni la sua permanenza nel massimo torneo dilettantistico.
Durante la sessione l’allenatore Matteo Di Marzio ha visto tanto entusiasmo da parte dei suoi ragazzi, ma anche tanta concentrazione.
Secondo le ultime indiscrezioni l'undici dei Nerostellati sarà il seguente: Davanti alla porta difesa da Parente il pacchetto difensivo sarà composto da Valente, Di Ciccio e sulle fasce Di Rosa e Puglielli. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Vitone, con Iacobucci, Di Ruocco e Kone a completare la mediana.  In avanti confermato il tandem Isotti-Palombizio.
L’atmosfera che si respira nell’ambiente pratolano è elettrica, c’è la consapevolezza di affrontare una stagione storica, che regalerà sensazioni uniche, ma con la voglia di non sfigurare e di vendere cara la pelle, anche con avversarie più blasonate, impegnandosi al massimo per raggiungere l’obiettivo stagionale: la permanenza nella prestigiosa categoria.
L’arbitro, sarà il signor Simone Galipò di Firenze.

Nessun commento: