lunedì 25 settembre 2017

Popoli-Fed. Bugnara= 1-2

1^ Categoria Girone C.

Bugnara corsaro a Popoli.

POPOLI - Seconda vittoria consecutiva per il Bugnara che coincide con il secondo stop del Popoli. I ragazzi di Casanova passano al "Roberto Cerasa" ribaltando lo svantaggio nella ripresa.
Cronaca. Gara dai due volti. Il Popoli domina la prima frazione di gioco grazie ad un devastante Luca Del Conte che propizia la rete del vantaggio realizzata da Ascenzo (7' pt) e fornisce assist agli avanti locali che non trovano la rete del raddoppio grazie a Casasanta che per ben due volte salva  la porta difesa dall' ex Molinaro.
Il match cambia volto nella ripresa; il Bugnara acciuffa il pari con un rigore di Paolucci (4' st) e guadagna terreno su un Popoli che fatica ad arrivare dalle parti di Molinaro. Forcucci (21' st) e Crugnale (26' st) sfiorano il raddoppio che realizza, nel finale, Traficante (in foto) che intuisce il taglio di Leombruno, supera Iannessa e firma la rete da tre punti. Prossimo turno: Pacentro-Popoli; Fed. Bugnara-Roseto.

Popoli: Iannessa, Visconti, Antonucci (41' st Di Carlo M.), Di Cola, D'Orazio E., Leone (15' st Papallo), Arduini (6' st Di Toro), Di Carlo (11' st Tavani), Ascenzo (29' st Rosini), Santoro, Del Conte L..
A disposizione: Forcucci, Pescara.
All. D'Ortenzio.

Fed. Bugnara: Molinaro, Di Carlo (21' st Lo Stracco F.), Marinucci, Di Camillo (34' st Tottone), Casasanta, Gargaro, Sulli, Leombruno, Paolucci, Crugnale (31' st Coccovilli), Forcucci Fab. (26' st Traficante B.).
A disposizione: Cinfaglione, Colaprete, Lo Stracco L.
All. Casanova.

Arbitro: Rosato di Lanciano.

Marcatori: 7' pt Ascenzo, 4' st rig. Paolucci, 45' st Traficante B..

Note. Giornata calda, terreno in buone condizioni.

Nessun commento: