giovedì 28 settembre 2017

Raiano-Virtus Pratola= 0-3

Promozione Girone B.

Alla Virtus Pratola il Derby infrasettimanale.

RAIANO - Tre goal e tre punti per la Virtus Pratola al Cipriani di Raiano. Primo successo stagionale per i biancorossi di Palladinetti che lasciano il Raiano in fondo alla classifica con una gara da recuperare sul terreno del Casalbordino.
Cronaca. Ospiti in vantaggio al 10' con l'esterno Gambacorta e raddoppio al 18' con un eurogoal di Capitan Vitone (in foto). Al 21' il Raiano fallisce un calcio di rigore con Saponaro e sul finire del tempo resta in dieci uomini per l'espulsione diretta (proteste) di Di Giannantonio. Nella ripresa ancora Vitone, approfitta di una indecisione difensiva e chiude il match sullo 0-3.
Migliori in campo: Tiberi A. (Raiano); Vitone e Saccoccia (Virtus Pratola). 
Prossimo turno (6^ Giornata): Ortona-Raiano; Virtus Pratola- Il Delfino Flacco Porto. 

Raiano: Addario, Amicone, Nuri, Tiberi A. (Cap.), Di Giannantonio, Palanza, La Gatta, Di Mascio (13' st D'Alfonso), Manno (17' st Suwanwn), Saponaro, Mascioli (33' st Toracchio).
A disposizione: Del Rossi, Cisse, Camarra, Postiglione.
All. Antinucci.

Virtus Pratola: Petrucci, Scelli F., Centofanti, Campanella, Tosti, Saccoccia, Gambacorta (30' st Savese M.), Villani, D'Ancona, Vitone Fab. (Cap.), Crecchia (23' st Zimei).
A disposizione: Marulli, Cimaglia, Savese, Sciarravalle, Zimei, Hallulli, Lozzi
All. Palladinetti

Arbitro: Carluccio de L'Aquila.

Marcatori: 10' pt Gambacorta; 18' pt e 50' st Vitone Fab.

Note. Espulso Di Giannantonio (Raiano); Ammoniti Saponaro e Mascioli (Raiano); Gambacorta (Virtus Pratola). Al 22' pt Saponaro fallisce un calcio di rigore.

Nessun commento: