mercoledì 6 settembre 2017

Virtus Pratola-Raiano= 0-1

Coppa Italia di Promozione.

Il Raiano vince il derby e attende il Bucchianico.

PRATOLA PELIGNA - Il Raiano espugna di misura un Ezio Ricci in pessime condizioni e per accedere al turno successivo dovra' necessariamente battere il Bucchianico, che nel primo turno si era imposto per 2-0 sulla Virtus Pratola. 
Cronaca. Nella prima frazione di gioco i rossoblu di Antinucci sfiorano due volte in vantaggio.
Al 20' Giorgio Tiberi calcia sul fondo da distanza ravvicinata. Dieci minuti piu' tardi Proietti nega la gioia del vantaggio sulla punizione dello stesso Tiberi. La prima frazione di gioco termina senza reti.
Piu' vivace la ripresa. Al 15' la Virtus Pratola resta in dieci per l'espulsione diretta di Scelli. Alla mezz'ora la girata di Gambacorta sfiora il palo. Al 34' viene espulso Passalacqua per doppia ammonizione. In doppia inferiorita' numerica la Virtus Pratola accusa il colpo e subisce la rete degli ospiti con Mascioli, che aggancia un rilancio dalla difesa e fulmina Proietti in uscita. Tre minuti dopo la conclusione di Zimei viene respinta da Del Rossi. Al 38' Palanza non concretizza in rete un'azione tutta in verticale ed un minuto dopo il colpo di testa di D'Ancona lambisce il palo. E' l'ultima occasione degna di nota di una gara che regala il successo al Raiano.

Virtus Pratola: Petrucci, Iacovone, Passalacqua; Savese (1' st Villani), Tosti (5' st Sulli), Scelli F., Gambacorta (40' st Lozzi), Gjepali (4' st Zimei), D'Ancona, Vitone (cap.), Cimaglia (14' st Centofanti).
All. Palladinetti

Raiano: Del Rossi, Nuri, D'Alfonso, Suwanen, Di Giannantonio (4' st Palanza L.), Murazzo (cap.), Toracchio (13' st Mascioli), Di Mascio (5' st Amicone), Ginnetti V. (1' st La Gatta A.), Tiberi G. (32' st Camarra), Cisse'.
A disposizione: Addario. Postiglione
All. Antinucci

Arbitro: Manuel Marchetti de L’Aquila (Siracusano di Sulmona e Coccagna di Teramo) .

Marcatori: 36' st Mascioli.

Note. Espulsi Scelli e Passalacqua (Virtus Pratola). Buona la cornice di pubblico, terreno in pessime condizioni

Nessun commento: