domenica 26 novembre 2017

Sulmona-Raiano= 0-1

Promozione Girone B.

Il Raiano espugna il Pallozzi con un rigore di Amedoro. 

SULMONA. Il derby peligno va al Raiano e con pieno merito. Un rigore procurato da Cisse e realizzato dall'ex Amedoro consegna i tre punti agli ospiti, che così incassano un successo che vale oro. Male, anzi malissimo il Sulmona che gioca senza criterio e con un atteggiamento a tratti svogliato. I padroni di casa non tirano quasi mai in porta, consentendo al Raiano di difendere la propria porta con ordine. Pochi i rischi corsi dall'estremo difensore raianese Addario, che deve far fronte solo nella ripresa a qualche mischia nella propria area di rigore ma che nell'arco dei novanta minuti non effettua alcuna parata. Il successo consente al Raiano di guadagnare punti preziosi in chiave salvezza, mentre si acuisce la crisi del Sulmona che non vince da ben sei partite. Si attendono novità importanti sul fronte mercato in casa biancorossa. L'obiettivo è quello di rinforzare la squadra per puntare alle prime posizioni, che intanto sono sempre più distanti.
Luca Di Ianni.

SULMONA: Di Censo, Moroni (1'st Shala), Schirone, Lorenzetti , Sehitay, Di Bacco, Del Conte (44'st Safon), Coletti (40'st Bianchi), Aquilio, Ranauro (37'st Badji), Pizzola.
A disposizione: Meo, Tirino, Ciavattone.
Allenatore: Di Felice

RAIANO: Addario, Palanza, Postiglione, Amedoro, Di Giannantonio, Murazzo, Di Mascio (30'st Nuri), Amicone, Tiberi (27'st Giancola), Pinto (8'st Mascioli), Cisse (40'st Suwanen).
A disposizione: Del Rossi, Ginnetti, Toracchio.
Allenatore: Antinucci

ARBITRO: Heukwumere dell'Aquila

RETE: 44'pt Amedoro (rigore)

NOTE: Ammoniti Coletti e Di Giannantonio

Nessun commento: