domenica 4 febbraio 2018

Alanno-Morronese= 2-0

1^ Categoria Girone C

Con un goal per tempo l'Alanno liquida la Morronese

ALANNO - Vittoria interna per l'Alanno di Mister Odoardi (in foto) che supera col classico 2-0 una Morronese priva di Hallulli e Pezzi (squalificati); Liberatore, Di Mascio, Di Bacco e Restaino (indisponibili).
Cronaca. Vantaggio locale con un dubbio rigore concesso dalla Signorina Di Michele di Vasto per un contatto di Dante sulla punta Angelucci. Dal dischetto trasforma lo specialista Zazzara.
Nella ripresa la Morronese sfiora il pari con un colpo di testa di Suwanen (punizione dalla destra di Trovarelli) e nel momento migliore, subisce la rete del raddoppio con un tap-in di Corrado servito dalla sinistra dal solito Angelucci. La Morronese prova a rientrare in partita esponendosi ai contropiedi locali che mancano la terza rete grazie a due interventi miracolosi di Torre su Angelucci ed il millenial Di Girolamo. Migliori in campo: Angelucci (Alanno); Iannamorelli (Morronese).

Alanno: D'Orazio, Di Cesare, Properzio, Bedhzeti, De Dominicis, Costantini, Corrado, Varrasso, Di Girolamo, Zazzara, Angelucci.
A disposizione: Salci, Battistelli, Di Marco, Marsili, Girone, Marchionne, Marcucci.
All. Odoardi.

Morronese: Torre, Valeri, Trovarelli, Suwanen, Dante, Colaprete, Giallorenzo, Di Cristoforo, Smarrelli (37' pt Colella), Iannamorelli, Colabrese (35' st Porretta).
A disposizione: Musella, La Civita.
All. Di Sante.

Arbitro: Serena Di Michele di Vasto

Marcatori: 32' pt rig. Zazzara G. , 26' st Corrado

Note. Buona la cornice di pubblicoEspulso La Civita (Morronese) dalla panchina.

Nessun commento: