lunedì 12 febbraio 2018

Pretoro-Bugnara= 2-4.

1^ Categoria Girone C.

Successo esterno per i peligni che restano in piena lotta Play Off.

PRETORO - Il Bugnara espugna il difficile terreno del Pretoro, consolida la quarta posizione in graduatoria generale e resta in piena zona Play Off, . 
Cronaca. Ospiti in vantaggio al 22' con Capitan Leombruno (in foto) che, approfitta di una indecisione difensiva e fulmina Di Prinzio. Pareggio al 33' del Pretoro con Torto con una conclusione centrale. Al 36' viene annullata una rete, apparsa regolare, a Forcucci e sul capovolgimento di fronte Di Carlo (subentrato a Casasanta infortunato) commette una fallo da rigore che Di Fulvio realizza dopo la prima respinta dell esperto Molinaro. Il Bugnara prova e riequilibrare il match ma e' sfortunato sulle conclusioni di Crugnale, Coccovilli e Forcucci. La prima frazione di gioco termina con i chietini in vantaggio per 2-1. 
2° Tempo. Nella ripresa la pressione dei peligni, grazie anche all' ingresso di Paolucci e Traficante, si concretizza con il pari sforbiciata di Crugnale (27' st) ed alle reti del sorpasso di Coccovilli (31' st) e Paolucci (42' st) che si scambiano il favore dell' assist in una gara che va in archivio col successo per 2-4 per i ragazzi di Casanova.

Pretoro: Di Prinzio, Di Sipio, Di Federico, Rosica, di Sipio A., Di Pietro, Torto, Mucci, pantalone, Di Fulvio, Pellegrini. 
A disposizione: Colasante, Parentem, Resta, Ciavalinim Corvo, Parlante, Tilli.
All. Mancini.

Fed. Bugnara: Molinaro, Lo Stracco Fl., Marinucci, Di Camillo (Traficante), Casasanta (Di Carlo poi Paolucci), Di Nardo, Leombruno, Sulli, Forcucci (Gargaro), Crugnale (Lo Stracco L.), Coccovilli.
A diosposizione:
All. Casanova

Arbitro: Odoardi di Chieti.

Marcatori: 22' pt Leombruno, 33' pt Torto, 37' pt di Fulvio, 27' st Crugnale, 31' st Coccovilli, 42' st Paolucci

Note. Gara combattuta, buona la cornice di pubblico.

Nessun commento: