lunedì 5 marzo 2018

Fed. Bugnara-San Pelino= 2-0

1^ Categoria Girone C.

Bugnara vince ancora e consolida la posizione Play Off.

BUGNARA - Con il classico 2-0 il Bugnara supera il San Pelino e prosegue la marcia verso i Play Off. Un risultato giusto per quanto visto nel corso dei novanta minuti di gara. 
Cronaca. La prima frazione di gioco termina senza reti, ma il Bugnara si rende pericolosa con una traversa di Forcucci e sciupa diverse occasioni con Coccovilli, Forcucci e Traficante. La ripresa si apre con un rigore fallito da Paolucci (foto Abruzzo Web Tv), ma lo stesso attaccante peligno si riscatta al 19' ribadendo in rete una respinta del portiere ospite Bassi. Bugnara padrona del campo con il portiere ospite Bassi che tiene in partita i suoi. Nel finale Cristian Marinucci chiude il match su calcio di rigore.

Fed. Bugnara: Molinaro, Lo Stracco F. , Marinucci C., D'Elia (45' st Giammarco), Casasanta, Di Nardo, Leombruno (39' st Lo Stracco L.), Sulli (34' st Di Carlo), Traficante (40' pt Paolucci), Coccovilli, Forcucci (20' st Gargaro).
A disposizione: Scelli, Di Camillo.
All. Casanova.

San Pelino: Bassi, Cozzolino, Rocchi, Attolico, Panunzi, Rocchi M., Del Rosso, Mercogliano, Albertazzi, Battista, Montanari A.
A disposizione: Novimbretto, Boukil, Rodriguez, Volante, Crisostomi, Diodati.
All. Cerone.

Arbitro: De Ortentiis di Pescara.

Marcatori: 19' st Paolucci, 40' st rig. Marinucci C.

Nessun commento: