lunedì 9 aprile 2018

Giuliano Teatino-Fed. Bugnara= 1-3

1^ Categoria Girone C.

Successo esterno per i peligni.

GIULIANO TEATINO - Successo esterno per il Bugnara di Casanova che passa a Giuliano Teatino grazie ad un secondo tempo convincente. Prima frazione che termina con i locali in vantaggio di misura grazie alla rete dell'ottimo Diop (20' pt). Nella ripresa il maggiore tasso tecnico del Bugnara viene fuori e la rete del pareggio la firma al 21' Crugnale su calcio di rigore. La rete del sorpasso e' di Capitan Leombruno (25' st) con una precisa conclusione a giro e la rete che chiude il match la firma al 41' l'ex golden boy del Pratola Coccovilli (in foto), assistito dal solito Crugnale. Tre punti d'oro per il Bugnara che prosegue la marcia Play off e domenica prossima ospitera' l'Alanno di Mister Odoardi. Migliori in campo: Diop (Giuliano Teatino); Crugnale (Fed. Bugnara).

Giuliano Teatino: De Lutiis, Di Giovanni, Razzi G., Diop, Rutolo, Olivieri, Gorgonio, Spilla, D'Aviero, Capetrola, Flacco.
A disposizione: Iannotta, Morale, Cavuto, Razzi L., Pieragostino.
All. Cicchitti A.

Fed. Bugnara: Molinaro, Di Carlo, Marinucci (Coccovilli), Di Camillo, Casasanta (Lo Stracco F.), Di Nardo, Leombruno, Speranza (D'Elia), Traficante (Gargaro), Crugnale (Lo Stracco L.), Sulli.
A disposizione: Giammarco P., Giammarco S.
All. casanova.

Arbitro: Diella di Vasto.

Marcatori: 20' pt Diop, 21' st rig. Crugnale, 25' st Leombruno, 41' st Coccovilli.

Note: Gara corretta.

Nessun commento: