domenica 22 aprile 2018

VIRTUS SAN NICOLO’–NEROSTELLATI 1910= 3–0

Serie D . Girone F.

La Virtus San Nicolò batte i Nerostellati (3-0) e rimane in corsa per la salvezza diretta.

PINETO - Nessun problema nello sbrigare la pratica per i biancazzurri con Liguori protagonista nei primi due gol e Moretti che chiude la partita nella ripresa.
Le vittorie di Campobasso e Recanatese lasciano la salvezza diretta a quota tre lunghezze di distanza, con l’ Agnonese che invece, battendo il Monticelli e finisse adesso il campionato, non disputerebbe il playout con lo stesso Monticelli perché sono più di otto i punti di distacco. L’unico spareggio retrocessione che si disputerebbe attualmente è proprio quello tra i biancazzurri e la Jesina. Petronio e compagni avranno domenica prossima un altro turno casalingo consecutivo contro un’altra formazione retrocessa: perdendo infatti oggi contro la Sangiustese (1-3), il Fabriano è matematicamente in Eccellenza.

Il tabellino del match.

San Nicolò (4-3-3): Cannella, Ndiaye, Massetti  (26’ st Mozzoni), Petronio, Bagaglini, De Santis, Liguori, Kala (21’ st Kane), Bontà, Moretti, Giampaolo (16’ st Chiacchierelli).
A disp: Di Berardino, Balzano, Martinelli, Paolelli, De Carolis, Di Benedetto.
All.: Montani.

Nerostellati (4-3-3): Parente, Pupinsky, Puglielli, Di Ciccio, Bitsindou sv (13’pt Giallonardo), Verrocchi, Pacella, Iacobucci (21’ st Moscone), Bruni (7’ st Liberto), Kone, Onwuachi.
A disp.: Di Cicco, Tarantino, Del Gizzi, Muca, Pelino, Gasparotto.
All.: Di Corcia.

Arbitro: Di Cicco di Lanciano.

Reti: 15’ pt Liguori, 20’ pt aut. Giallonardo; 10’ st Moretti.

Note: ammoniti Kane, Pupinsky, Iacobucci.

Nessun commento: