domenica 2 settembre 2018

Pol. Morronese-Fed. Bugnara= 0-2

Coppa Abruzzo (Andata).

Di Sulli e Coccovilli le reti del successo.

BAGNATURO - Con una rete per tempo la Federlibertas Bugnara supera la Morronese nell' Andata del primo turno di Coppa Abruzzo. Locali ancora orfani di Di Cristoforo, Liberatore e Smarrelli; ospiti senza Casasanta, Speranza e Gargaro e con Crugnale, Cimaglia, Traficante e Coccovilli inizialmente in panchina. La Federlibertas Bugnara trova la rete del vantaggio al 22' del primo tempo con un cross dalla sinistra di Sulli (in foto) che si infila direttamente in rete. La Morronese nella ripresa appare piu' viva e sfiora il pari al 20' con Iannamorelli. Al 27', complice un indecisione di Torre, Coccovilli realizza la rete del raddoppio. Lo stesso Torre compie un autentico miuracolo al 39' sul colpo di testa in tuffo di Cimaglia. Domenica prossima il match di Ritorno a Bugnara. 

Pol. Morronese: Torre (Cap.), Valeri, Gasbarro, Dante, Di Mascio, La Civita, Giallorenzo (10' st Servello), Restaino, (26' st Colaprete), Iannamorelli, Esposito (10' st Di Benedetto D.), Porretta (37' st Incani).
A disposizione: Napoleone, Liberatore.
All. Di Sante.

Federlibertas Bugnara: Molinaro, Lo Stracco Fl., Sulli, Di Camillo (1' st Traficante), Di Carlo (1' st Crugnale), Marinucci, Leombruno, D'Elia (30' st Cimaglia), Lo Stracco L (1' st Coccovilli), Forcucci (30' st Giammarco), Scelli.
A disposizione: Lattanzio, Intenza.
All. Casanova.

Arbitro: Casasanta di Sulmona.

Marcatori: 22' pt Sulli, 27' st Coccovilli.

Nessun commento: