sabato 6 ottobre 2018

Il fine settimane delle compagini peligne.

Riparte con la novita' degli esoneri contemporanei di Colella e Spina l'avventura delle peligne nei rispettivi campionati.

SULMONA - Francesco Saccoccia (ex Goriano Sicoli) sostituisce, dopo appena cinque turni  del Campionato di Eccellenza, Cristiano Colella alla guida dei Nerostellati che Domenica prossima ospiteranno all'Ezio Ricci la corazzata Chieti. Impegno proibitivo per Del Gizzi e compagni che chiudono la classifica  con un punto. Arbitrera' l'incontro Leonardo Di Mario di Ciampino.
Promozione. Altrettanto affrettato l'avvicendamento di Joachim Spina sulla panchina dell'Ovidiana Sulmona con il rientrante Mister Sergio Lo Re (in foto). Il tecnico toscano viene sollevato dalla conduzione tecnica della compagine sulmonese dopo la pesante sconfitta, in formazione rimaneggiata, sofferta Domenica scorsa all'antistadio Francavilla contro il Villa 2015. Per la compagine biancorossa il nuovo corso Lo Re partira' dal Pallozzi contro il neo promosso Sant'Anna. La gara sara' arbitrata da Cristian Di Renzo di Avezzano Il Raiano di Mister Di Corcia (4 punti nelle ultime due partite) cerchera' conferme sul terreno del fanalino di coda Fossacesia, ancora fermo a zero punti. Match affidato a Ludovico Esposito della sezione di Pescara
In prima Categoria Girone A il Bugnara ospita il forte Celano (dirige Manuel Marchetti de L'Aquila), mentre la Virtus Pratola sara' impegnata nella difficile trasferta di Pizzoli (arbitra Matteo Mario Pizii di Teramo). Nel Girone C sara' Derby tra Pacentro e Popoli con fischietto affidato a Matteo Lanconelli di Avezzano.
In Seconda Categoria la Polisportiva Morronese giochera' ad Antrosano contro il San Giuseppe di Caruscino (arbitra' Domenico Pace de L'Aquila), mentre la gara Aurora Sulmona-Capitignano sara' diretta da Fernando Bonitatibus di Sulmona.
Al via, invece, il 14 Ottobre prossimo il Campionato di Terza Categoria.

Nessun commento: