lunedì 15 ottobre 2018

Marruvium-Pol. Morronese= 2-0

2^ Categoria Girone A.

Sconfitta esterna per la Morronese.

SAN BENEDETTO DEI MARSI - Gara correttissima tra il Marruvium e la Polisportiva Morronese disputata a San Benedetto Dei Marsi. I locali s'impongono per 2-0 con reti entrambe nella ripresa. Gara di sacrificio per i ragazzi di Di Sante scesi in campo con le defezioni di Smarrelli, Valeri, Di Cristoforo, Colaprete De Panfilis e Leombruni ed all' ultimo momento di Esposito, Di Loreto, Coccovilli e Di Benedetto che disertavano l'appuntamento dell'anticipo della Domenica mattina.
Cronaca. Primo tempo sostanzialmente equilibrato. La Morronese sfiora in vantaggio con un gran tiro di Iannamorelli (15' pt) e con Liberatore che calcia addosso a Carosa in uscita (25' pt). Il Marruvium non sta certo a guardare ed impensierisce Torre con Boccacci al 27' e con Fieramosca (31' pt) Bafile (40' pt) che mancano il vantaggio per questione di centimetri. 
Nella ripresa i locali trovano subito il vantaggio con Boccacci (in foto) che insacca dopo due salvataggi consecutivi dell'ottimo Torre. Il Marruvium sfiora il raddoppio in piu' occasioni e chiude il match al 34' con un azione personale di Fieramosca che supera in velocita' l'intera difesa ospite ed infila Torre sul palo lontano. L'unica palla goal ospite di marca ospite e' un colpo di testa di Dante che si spegne oltre la traversa. 

Marruvium: Carosa, Migliori, Aureli, Di Benedetto, Favilla, Cerasani (Laharach K.), Bifile, Trinchini (Laharach M), Boccacci (Fidanza), Fieramosca, Giandomenico.
A disposizione: Mostacci, Compagno, Di Nicola, Di Iulio.
All. in panchina Raglione.

Pol. Morronese: Torre, Di Mascio, Gasbarro, Giallorenzo, Dante, La Civita, Incani, Restaino, Iannamorelli, Liberatore, Porretta.
A disposizione: Musella.
All. Di Sante

Arbitro: Buzzelli di Avezzano.

Marcatori: 7' st Boccacci, 34' st Fieramosca.

Note. Gara corretta. Pubblico scarso. Recuperi Pt 1' - st 3'.

Nessun commento: