giovedì 18 ottobre 2018

Pol. Morronese-Virtus Pratola= 2-2

Coppa Abruzzo (Andata 2° turno).

Pareggio su neutro di Raiano.

RAIANO - Termina 2-2 l'Andata di Coppa Abruzzo tra la Polisportiva Morronese (in foto) e la Virtus Pratola. Gialloneri avanti di due reti ad inizio gara. Prima rete al 12' di Iannamorelli che devia in rete una punizione laterale di Liberatore. Al 21' la Morronese raddoppia direttamente su calcio di punizione di Liberatore. La Virtus va vicina alla rete con Luzzi, ma Leombruni O. salva sulla linea di porta. Torre si salva ancora su Luzzi e la prima frazione va in archivio con due conclusioni di Liberatore alte sulla traversa. 
Nella ripresa e' la Virtus Pratola a fare la gara. Gjepali accorcia le distanze al 10' a conclusione di una perfetta azione sulla fascia destra, Iannamorelli al 20' sciupa a due passi da Scelli. La Virtus insiste alla ricerca del pari, colleziona angoli ma non riesce a violare la porta difesa da Torre. Al 40', in contropiede, Liberatore calcia su Scelli la palla per chiudere il match. In pieno recupero arriva il 2-2 del giovane Rizio (2003) che corregge in rete la corta respinta di Torre. Migliori in campo: Iannamorelli (Pol. Morronese); De Bernardinis P. (Virtus Pratola).

Pol. Morronese: Torre, Valeri, Gasbarro (1' st Leopardi), Giallorenzo (Cap.), La Civita, Leombruni O. (30' st Di Loreto), Coccovilli D., Leombruni A. (5' st Restaino), Iannamorelli, Liberatore, Porretta.
A disposizione: Musella, Napoleone, Esposito.
All. Di Sante.

Virtus Pratola: Scelli M., Sabatinelli, De Bernardinis P., Pallozzi, Lucci, Di Benedetto A. (Cap. - 1' st Caraccia), Iannarelli (1' st Cotognini), Sciaravalle (38' st Di Simone), Luzzi, Gjepali (33' st Rizio), Di Cesare.
A disposizione: Serafini, Colella.
All. Cardilli

Arbitro: Shala di Sulmona.

Marcatori: 12' pt Iannamorelli, 21' pt Liberatore, 10' st Gjepali, 48' st Rizio.

Note. Gara disputata sul neutro di Raiano. Ammoniti Leombruni A., Coccovilli D., Leopardi e Di Loreto (Pol. Morronese); Gjepali e Luzzi (Virtus Pratola). Recuperi Pt 1' - St 3'.

Nessun commento: