domenica 7 ottobre 2018

San Giuseppe Di Caruscino-Polisportiva Morronese= 2-1

Seconda Categoria Girone A-

Harakiri Morronese coglie tre pali e riesce a perdere nel finale.

ANTROSANO - Clamoroso tonfo della Morronese che cade sul terreno del San Giuseppe di Caruscino dopo aver dominato per 80 minuti. 
Cronaca.Vantaggio lampo per i peligni con Iannamorelli (in foto) che concretizza in rete un perfetto schema da calcio d'angolo. Morronese padrona del campo ed al 21' Esposito centra in pieno il palo. Al 35' secondo legno ospite con Liberatore che si gira dal limite e centra in pieno l'incrocio dei pali. La prima frazione di gioco va in archivio col vantaggio di misura della Morronese. 
Ad inizio ripresa punizione a sorpresa di Liberatore per Giallorenzo che coglie il terzo palo con una conclusione a giro. Al 25' Dante stende in area Onofrietti ed e' calcio di rigore. Dal dischetto Percossi spreca tutto calciando sul palo. Alla mezz'ora pericolosissima entrata del mediano locale Vietri su Liberatore che il direttore di gara punisce solo con un giallo. Al 34' sugli sviluppi di un corner De Luca di testa realizza il pareggio. Al 39' Bisegna approfitta di una indecisione di Torre ed insacca a porta sguarnita. E' la rete che sancisce il successo per i marsicani. Incerta la direzione di gara di Pace de L'Aquila, soprattutto nella gestione dei cartellini.

San Giuseppe Di Caruscino: Lezzerini, Marcaurelio, Nolletti, Vietri (37' st Pucetta), De Luca, Fedele, Torge (30' st Ceralli), Di Berardino, Bisegna, Percossi (42' st Fumo), Onofrietti (22' st Marcanio)
A disposizione: Cardarelli, Frani', Buttari, Gagliardi.
All. Marianella.

Pol. Morronese: Torre, Dante, Gasbarro, Giallorenzo (44' st Coccovilli D.), La Civita, Colaprete, Esposito, Smarrelli, Iannamorelli (31' st Restaino), Liberatore, Porretta (20' st Di Mascio).
A disposzione: Musella, Napoleone, Di Loreto.
All. Di Sante.

Arbitro: Pace de L'Aquila.

Marcatori: 8' pt Iannamorelli, 34' st De Luca, 39' st Bisegna.

Note. Ammoniti: Onofrietti, Pucetta, Vietri, Nolletti, Bisegna e Di Berardino (San Giuseppe); Giallorenzo, La Civita e Dante (Morronese).

Nessun commento: