sabato 26 gennaio 2019

Ovidiana Sulmona: si dimette Del Beato, arriva Di Felice.

Promozione Girone B.

L'ex tecnico di Raiano e Popoli lascia il team biancorosso. Inizia il Di Felice 3.

SULMONA. Si dimette l’allenatore dell’Ovidiana Sulmona Cesidio Del Beato. Il tecnico di Vittorito lascia la conduzione tecnica dopo aver ottenuto solo cinque punti in otto partite e nessuna vittoria. Il presidente Oreste De Deo ha accettato le dimissioni ringraziandolo per il lavoro svolto.

Candido Di Felice torna a Sulmona per allenare i biancorossi. E’ lui il nuovo tecnico dell’Ovidiana Sulmona che prende il posto del dimissionario Cesidio Del Beato.
L’ufficialità è arrivata poco fa da parte della società che punta sull’esperienza di Di Felice per centrare la salvezza in Promozione.
Candido Di Felice arriva a Sulmona per la terza volta. Dopo i trascorsi con il San Nicola (vittoria del campionato di Promozione nel 2008 e nel 2009 accesso alla semifinale nazionale dei play off di Eccellenza) tornò nella scorsa stagione ma venne esonerato a febbraio. Comincia adesso una nuova avventura per Di Felice che domani Sabato 26 Gennaio dirigera'
il primo allenamento al campo di Bagnaturo e domenica farà l’esordio in panchina nella gara interna contro il Villa 2015.

Domenico Verlingieri

Nessun commento: