domenica 3 febbraio 2019

Nerostellati-Spoltore= 1-0


Eccellenza.

Eurogoal di Pendenza e Bernardi vince la prima all'Ezio Ricci.

PRATOLA PELIGNA. Il cambio sulla panchina dei Nerostellati fa bene ai peligni che ritornano al successo dopo un digiuno lunghissimo. Uno a zero allo Spoltore grazie ad una rete nella ripresa del solito Pendenza e primi tre punti conquistati dal neo tecnico Alberto Bernardi. Dopo un primo tempo piuttosto privo di emozioni, la gara si vivacizza nei secondi quarantacinque minuti. Pendenza trova il guizzo vincente al 25' portando in vantaggio i suoi. Bellissimo il gol dell'attaccante nerostellato che supera l'estremo difensore ospite con un pallonetto dal limite dell'area. Dopo la rete dei ragazzi di Bernardi, lo Spoltore si getta in avanti alla ricerca del gol del pareggio ma la difesa pratolana regge bene l'urto degli ospiti, riuscendo a portare a casa i tre punti.

NEROSTELLATI: Hamo, Giallonardo, Filippone, Cisse, Del Gizzi, Trozzo, Puglielli (43'st Pelino), Iacobucci, Pendenza, Moscone (30'st Sinni), Bruno.
A disposizione: Bighencomer, Contini, Palmerini, Del Conte, Verrocchi, Bernardi.
Allenatore: Bernardi

SPOLTORE: D’Ettorre, Pompa(10’st Bordoni), Zanetti, Di Camillo, Sichetti, Sabatini, Grassi, D’Intino, Fernandez, Sborgia (29 st’ Balsalobre), Di Pentima.
A disposizione: Olivieri, Buonafortuna, Frattini, Gobbo, Palusci, Ulisse, Ranieri.
Allenatore: Ronci

ARBITRO: Sciubba di Pescara

RETE: 25'st Pendenza

NOTE: Ammoniti Del Gizzi, Pendenza, Grassi, Di Pentima

Luca Di Ianni

Nessun commento: