1. I calciatori che, entro il termine della stagione sportiva in corso, abbiano anagraficamente compiuto ovvero compiranno il 25° anno di eta', possono chiedere ai Comitati ed alle Divisioni di appartenenza, con le modalita' specificate al punto successivo, lo svincolo per decadenza del tesseramento , fatta salva la previsione di cui al punto 7 del successivo articolo 94 ter.
2. Le istanze, da inviare, a pena di decadenza, nel periodo ricompreso tra il 15 giugno ed il 15 luglio di ciascun anno, a mezzo lettera raccomandata o telegramma, dovranno contestualmente essere rimesse in copia alle societa' di appartenenza con lo stesso mezzo. In ogni caso, le istanze inviate a mezzo lettera raccomandata o telegramma dovranno pervenire al Comitato o alla Divisione di appartenenza entro e non oltre il 30 Luglio di ciascun anno. Avverso i provvedimenti di concessione o di diniego dello svincolo, le parti direttamente interessate potranno proporre reclamo innanzi alla Commissione Tesseramenti, entro il termine di decadenza di 7 giorni dalla pubblicazione del relativo provvedimento sul Comunicato Ufficiale, con le modalita' previste dall'Art. 44 Codice di Giustizia Sportiva.
3. Relativamente ai calciatori tesserati per societa' partecipanti al " Campionato Carnico ", le istanze di cui al precedente punto 2 dovranno essere presentate entro e non oltre il termine di decadenza di 30 giorni dalla conclusione del medesimo Campionato.
4. Possono svincolarsi, quindi, i calciatori nati dal primo semestre 1982.
giovedì 7 giugno 2007
ARTICOLO 32 BIS: "DURATA DEL VINCOLO DI TESSERAMENTO E SVINCOLO PER DECADANZA"
alle
17:53
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
shork anche per quest anno non si svincola se no ciccone rompe le p...
in caso pacentro non fa la squadra si vedra possibile detinazione sulmona 33% vis sulmona 20% ma ce il forte angelilli. campo di fano 15% fa ce il forte grande. bugnara al 16 % non conosco il portiere.altre possibili destinazioni villalago- scanno molina goriano castelvecchio roccavivi ortucchio e anche collepietro
Shork tu massimo che puoi giocare è la seconda categoria o raccattapalle in prima categoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brazil la la la la la la la la
ma prima non c'era l'articolo sul calcio mercato????????? Ora non c'è più?????????? E' sparito????????? Mhààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che Prima e Prima............. Shork come minimo può giocare negli Amatori, ma al massimo può fare il raccattapalle in Terza!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah ah ah ah ah l'anno prossimo ampia scelta di Terze nella zona!!!!!!!!!!!!!!!!!
tranquillo era una bozza, lo rivedrai presto....casa resta con noi
Shork svincolati dal Pacentro e vieni al Sulmona!!!!!!
ma quale svincolati mi vuole allessandro al ristorante
come portieri puo' giocare anche all hotel santacroce gli manca la riserva
Shork e' come il vino migliora con gli anni!!!
PER IL SULMONA PROPORREI ANCHE IL GRANDE VENTRESCA B.!!!!!
l'importante che non diventa aceto
Infatti........ hai detto bene...... Se nò dopo chi se lo sente Bonomo con Aceto!!!!!!!!!
ma tutti i ragazzi??
comprate milone del pratola,roberti' tu ciai giocato assieme e lo sai come gioca e lerza pure lo conosce
ma qua melone, aceto ma ke cazz emma fa la spesa!!!!!!!!!!!!
Posta un commento