Con riferimento a quanto deliberato dal Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, il Consiglio Direttivo di questo Comitato nella riunione del 27 Aprile 2007:
ha deliberato
-che per la stagione sportiva 2007/2008 le Societa' partecipanti ai :
Campionati di Eccellenza e Promozione Stagione Sportiva 2007/2008
Nel corso delle gare dell’attività ufficiale hanno l’obbligo di impiegare, comunque e per l’intera durata delle stesse, almeno UN calciatore nato dal 1 gennaio 1988 in poi, UN calciatore nato dal 1 gennaio 1989 in poi, anche nel caso di sostituzioni successive di uno o più dei partecipanti.
Campionato di 1^ Categoria Stagione Sportiva 2007/2008
Nel corso delle gare dell’attività ufficiale hanno l’obbligo di impiegare, comunque e per l’intera durata delle stesse, almeno UN calciatore nato dal 1 gennaio 1986 in poi , UN calciatore nato dal 1 gennaio 1987 in poi, anche nel caso di sostituzioni successive di uno o più dei partecipanti.
Campionato di 2^ Categoria Stagione Sportiva 2007/2008
Nel corso delle gare dell’attività ufficiale hanno l’obbligo di impiegare, comunque e per l’intera durata delle stesse, almeno DUE calciatori nati dal 1 gennaio 1985 in poi , anche nel caso di sostituzioni successive di uno o più dei partecipanti.
L’inosservanza delle disposizioni di cui sopra, sarà punita con la sanzione della perdita della gara prevista dall’art. 12 comma 5 del Codice di Giustizia Sportiva.
martedì 12 giugno 2007
IMPIEGO GIOVANI CALCIATORI-STAGIONE 2007/2008
alle
23:28
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
e a voi chi ve li da gli '87??? e gli '86??? vai comprate comprate
Salamone guarda che gli 86 ci sono e sono pure bravi, il problema è vedere se rimangono con lerza!
c'è un giovane portiere che gioca nel bugnara,è dell'89 l'ho visto giocare contro di voi nella partita amichevole a bugnara,è bravo!!!
C'è qualcuno che mi dice chi è COCCIA DI PAGLIACCIO??:)
seeeeeeeeee,anonimo "mo miegn!!" se aspetti che ti dicono chi è coccia di pagliaccio...
sono mesi che aspetto
io ce l'ho una mezza idea ma meglio che nn parlo!
Ma il Sulmona lo mettono ancora una volta nel girone pescarese? Fatevi mettere una zeppa dal potente COCCIA DI PAGLIACCIO...anzi, il Sulmona grazie ai poteri straordinari di COCCIA DI PAGLIACCIO lo ripescano in serie C2 direttamente... e partirà con un + 29 in classifica...fidatevi COCCIA DI PAGLIACCIO può farlo...
ONORE A COCCIA DI PAGLIACCIO!!!
ke palle ancora sta storia di coccia di pagliaccio basta!!!!!!!!!!!!
E' ufficiale........Casasanta Dionisio Colarossi Torre e Colaprete all'Ortucchio(seconda gir a)!!!!!L'allenatore sarà Giovanni Petrella l'anno scorso allenatore dei portieri al Sulmona!!!!!Si è deciso tutto questo nella tarda mattinata visto i silenzi del San Nicola verso Casasanta e del Sulmona nei confronti degli altri. Ciao
ma al popolo????
ho visto una formazione storica del sulmona tra i giocatori c'erano anche ravioli e ricotta!!!!!con pomodorini e parmiggiano!!!!!!!!!!!avrebbero fatto un primo da leccarsi i baffi!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma com'è?????? Non scrive più nessuno?????? Tutti in vacanza?????? Bè che novità ci sono per questo Sulmona??????
nessuna novita' per il sulmona?
ragazzi,andate a sto sito e leggete la notizia (anche se forse lo saprete già)
www.asdcastelvecchio1963.ilcannocchiale.it
ADESSO AFFONDA PURE IL CASTELVECCHIO!!!!
non credo,più giù della terza categoria non può andare
UNA VOLTA UNO MI DISSE QUESTI FANNO LA TERZA PERCHE' N CE STA LA QUARTA
Posta un commento