Ingaggiati Proterra, Casanova e Giallorenzo. Colaprete (nella foto) firma la riconferma.
Prosegue la campagna rafforzamento della Società Sportiva Sulmona calcio 1921. Dopo l’attaccante Victor Sacchini, il difensore Massimo Marino ed il portiere Andrea Di Meo è stato tesserato con i biancorossi il centrocampista Victor Proterra (’82). Come Sacchini, proviene dalla Rosetana ed è già stato alle dipendenze del tecnico Valdo Lerza che lo ha avuto a Miglianico in Promozione nel campionato 2002/2003. Proterra è cresciuto nelle giovanili della Renato Curi Pescara ed ha collezionato esperienze con il Montesilvano in Eccellenza e nel 2000 con la Rappresentativa abruzzese allenata da Giampaolo Rossi. Nelle ultime quattro stagioni ha giocato tra la Prima Categoria e la Promozione. Al Porto Pescara, in Prima, dal 2003 al 2005 (8 gol in totale) e dal 2005 fino alla fine dello scorso torneo alla Rosetana in Promozione, mettendo a segno sei reti in due stagioni Salgono a sei gli innesti. Alla corte di Valdo Lerza arrivano anche il centrocampista Gianluca Casanova ed il difensore Michele Giallorenzo.
Casanova (’75) proviene dal San Nicola.
Torna con il Sulmona 1921 che lo fece esordire giovanissimo in serie D. Ha sempre giocato tra l’Eccellenza e la Prima Categoria con Pizzoli, L’Aquila, Pratola, Federlibertas Bugnara e Pacentro. Per le sue caratteristiche può essere impiegato sia come centrocampista che difensore centrale.Giallorenzo (’87) proviene dal Pratola. Si tratta di un valido giovane utilizzabile come fuoriquota.Dopo le partenze di Casasanta al San Nicola, Di Benedetto al Raiano e Raimondo tornato al Guglionesi per fine prestito (in uscita anche gli svincolati Lippo e Iezzi), la dirigenza ovidiana punta alla conferma degli altri elementi del gruppo reduce dai play off della scorsa stagione. Da parte dei giocatori della vecchia guardia è già arrivata la firma del difensore Mario Colaprete.
Il Sulmona sta così provvedendo a rinforzare l’organico in attesa di conoscere quale campionato dovrà disputare. Resta in atto infatti il discorso del ripescaggio in Promozione.
Il Sulmona sta così provvedendo a rinforzare l’organico in attesa di conoscere quale campionato dovrà disputare. Resta in atto infatti il discorso del ripescaggio in Promozione.
DOMENICO VERLINGIERI
3 commenti:
ma dicamillo e leombuno rimango?
Alias
certo che rimangono perchè?
leombruno voto 7!
Posta un commento