venerdì 13 luglio 2007

SERIE D: UFFICIALIZZATA LA GRADUATORIA DEI RIPESCAGGI.

COMUNICATO UFFICIALE N.3 del 13/07/2007
Il Consiglio Direttivo del Comitato Interregionale nella riunione odierna,
  • esaminata la documentazione delle 162 Societa' aventi titolo alla iscrizione al Campionato della Stagione Sportiva 2007/2008;
  • accertato che alla scadenza dei termini fissati (05/07/2007) hanno presentato regolare domanda di iscrizione n. 158 Societa';
  • preso atto che le Societa' U.S.D. ALCAMO, A.S. COSENZA E U.S. RAGUSA non hanno ottemperato agli adempimenti richiesti in base alla prassi vigente;
  • accertato anche che la Societa' MONTEVARCHI C.A. 1902 ha fornito documentazione che necessita di ulteriori accertamenti;

all'unanimita'

delibera

di non ammettere al Campionato di Serie D della stagione 2007/2008 le seguenti Societa':

  1. U.S.D. ALCAMO
  2. AS COSENZA CALCIO
  3. U.S. RAGUSA

di ammettere con riserva al Campionato di Serie D della Stagione 2007/2008 la Societa' MONTEVARCHI C.A. 1902, per necessita' di integrazione della documentazione presentata.

Il Consiglio ha, inoltre, deliberato la graduatoria di ripescaggio per il caompletamento dell'organico 2007/2008, che risulta cosi' determinata:

  1. A.S. SESTESE CALCIO
  2. A.C. RENATE
  3. A.C.S.D. SALUZZO
  4. A.S.D. ROVIGNANO
  5. S.POL. RENO CENTESE A.S. D.
  6. A.S.D. PENNE CALCIO
  7. A.S.D.C.CANELLI
  8. S.S.D. LICATA 1931
  9. A.S.C.D. EBOLITANA
  10. A.S.D. PISONIANO

La scelta e' stata determinata seguendo il criterio della meritocrazia della classifica finale di ogni girone e delle societa' partecipanti agli ottavi della Coppa Italia di Serie D 2006/2007.

Il Comitato si e' riservato di integrare gli eventuali posti vacanti nell'organico, a seguito di Squadre ripescate in SERIE C, seguendo i criteri meritocratici da sempre attuati.

Pubblicato in Roma ed affisso all'albo del Comitato Interregionale il 13 Luglio 2007.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Castelnuovo e Tempio sono state bocciate dalla Covisoc (mercoledì l'eventuale appello ai ricorsi). Invece in 5 hanno problemi con gli stadi: Ternana di C1, Alto Adige, Valle del Giovenco, Mezzocorona e Sangiuseppese di C2. Su queste deciderà il consiglio federale del 19 (negative le relazioni dei collaboratori di Macalli). Oltre a queste, va considerata la posizione del Siracusa per presunti illeciti nella gara col Ragusa (dopo il 16 il processo). Affinchè il Penne ritrovi la D, tre delle società segnalate dovranno essere estromesse. Speriamo.

Anonimo ha detto...

la cosa che vi dico sinceramente dal profondo del cuore di una persona che nella vita ne ha passate di cotte e di crude e che comunque ha sempre lavorato con dedizione e spirito di sacrificio.Bè allora io vi dico: BAU!!!!

Anonimo ha detto...

asd pisoniano ke è la squadra di carlo pisone!!!!!aia di

Anonimo ha detto...

eh,ma mo pure l'aquila ha fatto domanda per il ripescaggio in serie D...

Anonimo ha detto...

www.san-nicola-sulmona.it

Anonimo ha detto...

ma che razza di sito avete fatto???
se il san nicola dovesse giocare nello stesso modo in cui è costruito il sito,beh mi sa che a dicembre è già in prima categoria

Anonimo ha detto...

Ma chi è questo grande genio che ha fatto il sito dell'Aielli? Complimenti...

Anonimo ha detto...

forza colaprete

Anonimo ha detto...

una società di promozione (con obiettivi di vertice) ha un sito da terza categoria con notizie come la seguente (che riporto fedelmente):

jkghfjkahbio ewfklnckucgi9ubq we hfergnegonergbnjb.,bg.kjabg.,mbn,.jgs gfglnfgildufgieq-rligbai.uihwioehf

Anonimo ha detto...

no questo e per gli utenti di lingua araba o turca si sono attrezzati in grande

Francesco ha detto...

Mi chiamo Francesco Di Iorio e sono io che mi sto occupando della realizzazione del sito www.san-nicola-sulmona.it, vorrei informare l'utente anonimo che il sito è ancora in fase di realizzazione (Penso che un neonato lo capirebbe visto che non ci sono ancora le pagine e gli articoli).
E poi parlate voi che andate in giro con un Blog, almeno prima di parlare informatevi dei fatti.
E infine abbiate il coraggio di firmarvi, non inserite commenti anonimi quindi se hai qualcosa da dirmi contattami su questo sito www.francescodiiorio.it e sicuro ti rimangi quello che hai detto. Ciao a tutti!!!! :)

Anonimo ha detto...

egr. sig. di iorio,
apprendo dalle Sue parole che il sito in questione è in costruzione,ergo mi sorge spontanea una domanda:
perché non Ha aspettato che il sito fosse completo per metterlo online???
Così facendo ha solo rimediato una figura poco lusinghiera (per non usare altre espressioni).
Cordiali saluti.
L'anonimo da Lei citato.

Anonimo ha detto...

ANONIMO HA RAGIONE!!!!
E poi è meglio un blog funzionante che un sito scritto in aramaico.....
Comunque volevo dire che: bkbjnbjkhfdufhfsjfjrjhrkl efjdnfffmfmdsf dfsdfkjopk fsdf dfò
Saluti a tutti!

Francesco ha detto...

Ho dovuto metterlo online per motivi che non sto a spiegarti. Cmq mi scuso per il disagio ma non dipende solo da me il mancato aggiornamento.
Il sito sarà operativo all'inizio della stagione.

Anonimo ha detto...

Francesco qui si scherza soltanto tranquillo.....non sappiamo di che parlare e allora si prende spunto da qualunque cosa per scherzare un po'....saluti

Anonimo ha detto...

Rubo un po' di spazio per ringraziare "delfino", che più volte ha scritto sul nostro muro sperando in un nostro ripescaggio, grazie per il sostegno!
Al 99%, purtroppo, la prossima stagione disputeremo l'Eccellenza, ormai le chanche di ripescaggio sono decisamente diminuite in seguito agli eventi di questi giorni, in cui le principali squadre a rischio sono state tutte riammesse tranne il Tempio. Tuttavia nulla è ancora certo al 100%, quindi la speranza è l'ultima a morire.

In bocca al lupo anche a voi!