Fabio Recchione (Sulmona) perde l'imbattibilita' dopo 348 minuti
PESCARA - Girone A: approfittando del contemporaneo
scivolone casalingo del Pacentro 91, battuto da una sorprendente Folgore Collelongo, Pratola Peligna e Cese di Avezzano hanno allungato nei confronti delle loro più immediate inseguitrici dirette. Tutto lascia supporre quindi che la promozione diretta nella categoria superiore, riservata alla prima classificata, sarà appunto una questione tra loro due, salvo rimonte dell'ultimora.
Le curiosità. Per uno strana serie di coincidenze, da qualche turno a questa parte il numero complessivo delle segnature continua a calare di tre unità a settimana.
Le curiosità. Per uno strana serie di coincidenze, da qualche turno a questa parte il numero complessivo delle segnature continua a calare di tre unità a settimana.
Dalle 89 reti realizzate sette giorni fa si è infatti passati alle attuali 86, per una media di 2,77 gol ad incontro.
Per quanto riguarda invece le plurimarcature, non si sono registrate triplette ma solo doppiette: esattamente dieci, quattro delle quali portano la firma di giocatori tutti alla loro seconda prodezza stagionale: De Renzis (Cese di Avezzano), Marianella (Folgore Collelongo), D'Amelio (Trigno Celenza) e Pace (2000 Calcio Acqua & Sapone).
Dai bomber ai portieri, due dei quali hanno allungato la loro imbattibilità portandola, rispettivamente, a quota 284' (Di Giacomo del 2000 Calcio Acqua & Sapone) e 223' (Giancristofaro del Tre Ville), mentre per tre di loro è andata peggio: Fabio Recchione (Sulmona) (nella foto) è capitolato dopo 348', seguito a ruota da Barlafante della Colonnellese (327') e Orlandi del Bucchianico (233'). Sempre in tema di gol segnati, l'Atletico Alba ha interrotto dopo 255' la sua astinenza, mentre quelle della Vis Cerratina e dell'Altinese 2000 sono arrivate, nell'ordine, a quota 458' e 395'.
Classifica Marcatori:
12 Reti Cardilli (Pratola) - 9 Reti: De Carolis e De Renzis (Cese), Paolucci C. (Goriano S.), Cuccurullo E. e D'Andrea (Pacentro '91) - 8 Reti: D'Agostino (Fucense), Di Girolamo L. (Tagliacozzo).



Nessun commento:
Posta un commento