Per il resto tutto secondo copione, dove nell'ottavo turno di ritorno le prime tre della classe vincono tutte.
Lo fanno a suon di goal il Pratola dei bomber Cardilli e Colaneri, che disintegra il fanalino di coda Fossa per 5 a 2, ed il Pacentro, che si sbarazza con un tennistico 6 a 1 del Montevelino chiudendo i conti nel primo tempo.
Unica nota stonata per gli uomini del Presidente Nino Ciccone gli infortni di Eduardo Cuccurullo e di Massimo Siani.
Il Cese, invece, piega di misura un Sulmona sempre piu' in crisi e fuori dalla zona play off: per i biancorossi e' necessario tornare a fare risultato per rientrare in corsa.
La capolista Pratola mantiene un rassicurante vantaggio di 10 lunghezze sul Cese, mentre nelle zone alte il San Benedetto e' sconfitto a Goriano trascinato da Paolucci.
Pareggiano senza reti lo Sportland Celano ed il Bazzano ed il Tagliacozzo contro lo Jaguar, con lo stesso risultato, mentre la Folgore vince di misura in casa contro la Fucense che interrompe,cosi', una striscia di 11 risultati utili consecutivi.
Luca DI IANNI



2 commenti:
Anche se in ritardo,vorrei portare all'attenzione dei vostri numerosi lettori quello che è accaduto a Trasacco domenica scorsa 17 febbraio dove si giocava Fucense-Goriano.Fin dall'arrivo degli ospiti,sia durante la partita che nell'intervallo dei due tempi,la squadra ospite è stata aggredita verbalmente e fisicamente in modo vergognoso aizzata soprattutto dal loro allenatore sig.Mazzei che si scagliava contro chiunque gli capitava a tiro.Ditemi voi se questo è calcio,soprattutto se certi comportamenti partono da chi dovrebbe insegnare a dare il buon esempio.....ovviamente non c'è stata partita...e probabilmente non ci sarebbe stata comunque....ma questo conta poco....Ai lettori lascio i commenti....
non vogliomo commentare ma non è che ci stanno i santi dall'altra parte
Posta un commento