Verranno premiate anche le squadre vincenti i rispettivi Campionati, tra le quali il S.N. SULMONA, per quello di Promozione Girone A, ed il PRATOLA, per quello di 1^ Cat. Girone A.
Inoltre, saranno premiati, i Giocatori Peligni Matteo Carosa (Montorio '88) di Pratola e Francesco Campanella di Sulmona (ex Miglianico ora al Morro d'Oro) in quanto Primo e terzo Migliori Giovani d'Eccellenza.
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Abruzzo Figc/Lnd ha indetto per il giorno 29 agosto 2008 alle ore 17:30, presso la Sala Conferenze dell’Hotel Dragonara di Sambuceto (CH), una riunione alla quale sono invitati giornalisti e Presidenti delle società di Eccellenza e Promozione. 

All’ordine del giorno la presentazione dei Calendari 2008/09 e la premiazione delle società vincitrici i campionati 2007/08; la cerimonia di premiazione celebrerà anche le vittorie nel Premio Disciplina e nel Trofeo Giovane Promessa della passata stagione.
Di seguito il dettaglio delle premiazioni: Società vincitrici i campionati:
Di seguito il dettaglio delle premiazioni: Società vincitrici i campionati:
ECCELLENZA – Chieti e Casoli;
PROMOZIONE – Pineto Calcio, San Nicola Sulmona (foto 2007/08) e S.Salvo;
PRIMA CAT. – Amatori Passo Cordone, Pratola Peligna (foto 2007/08), Tossicia, Tre Ville, Fontanelle e Scerni;
Società vincitrici Coppa Disciplina:

ECCELLENZA – Spal Lanciano;
PROMOZIONE – Pineto Calcio;
PRIMA CAT. – Tossicia;
JUNIORES REG. – Casoli; Società vincitrici Campionato Juniores: L’Aquila Calcio 1927, Alba Adriatica, Lauretum e Chieti;
Trofeo Giovane Promessa 4a edizione:
ECCELLENZA – Matteo Carosa, Mattia Galasso, Francesco Campanella;
PROMOZIONE – Loris Della Penna, Lukasz Lenart, Nicola Scafetta.


Nessun commento:
Posta un commento