Nel girone B del Campionato di Promozione, vincono le tre capoliste, Rosetana, Montesilvano e Castelfrentano. Marcature record in questo girone: ben 40 le reti realizzate.
La Rosetana travolge per 6-2 la Folgore Sambuceto che rimane a zero punti: marcatori 2 Collevecchio, 2 Vettese, una rete ciascuno Semola e Triboletti, per la Folgore Nepa ed autorete di Triboletti.
La squadra di Iachini ribadisce così le sue intenzioni di voler puntare alla vittoria finale. Risponde alla grande anche il Montesilvano di Spadafora che supera il Pratola (nella foto) per 4-1 con doppietta di Coppa, una rete di Cocco e Di Maulo.Di Crugnale il momentaneo pareggio per i nerostellati.
Il Castelfrentano supera per 3-0 il Rosciano di Ugo D'Incecco, gara senza storia.
Il Pianella di Tomei si aggiudica il derby contro i cugini del Moscufo per 6-3, gli ospiti hanno contestato la direzione arbitrale. I moscufesi hanno finito la gara in nove: marcatori per il Pianella Di Pentima, 2 D'Arcangelo, Serano, Scorrano e Matteo Di Leonardo, per il Moscufo Renzo De Melis, De Juliis e Filippine.
Sale al quinto posto l'Amatori Passo Cordone di mister Piero Di Pietro che si è aggiudicato il derby contro i pescaresi della Flacco Porto con reti di Masciovecchio e Serafini. Gara molto bella ed equilibrata.
Il Perano vince sul campo del Paglieta con un perentorio 5-0, e si porta al quarto posto, le reti ad opera di Padolecchia e doppiette di De Juliis e Del Roio. Il Casalincontrada nonostante il doppio vantaggio, si fa rimontare dai teramani del Cologna Spiaggia: in vantaggio con Lalli e Melideo, i teatini subivano il ritorno degli ospiti che segnavano con Putrella e Marà su calcio di rigore. Parità tra Scerni e Silvi.
Nell'anticipo di sabato, Treville corsaro sul campo della Vestina, doppietta di Iarlori, per i vestini il solito Pilone.
Ha riposato il Cupello.
Nessun commento:
Posta un commento