L'esordio nel Campionato di Eccellenza del San Nicola Sulmona e' anticipato a Sabato 6 Settembre alle ore 15.00.Gli ovidiani giocheranno in trasferta contro il Cologna Paese, societa' appena retrocessa dal Campionato di Serie D.
Un incontro sicuramente impegnativo per Baldassarre (nella foto) e compagni che avranno l'obbligo di riscattare l'eliminazione dalla Coppa Italia ed iniziare il nuovo camponato nel migliore dei modi.
Intanto il Consiglio Direttivo del Comitato , d’intesa con il Comitato Regionale A.I.A. , ha deliberato che nel corso delle gare dei Campionati di Eccellenza e Promozione , all’atto delle sostituzioni dei calciatori , il Dirigente Accompagnatore Ufficiale dovrà consegnare all’Assistente Arbitrale un “modello” appositamente predisposto , compilandolo in tutte le sue voci.
Il medesimo Dirigente Accompagnatore Ufficiale , segnalerà mediante la “tabella cambio giocatori” la sostituzione e provvederà inoltre – sempre mediante la stessa tabella – a segnalare i minuti di recupero decretati dall’arbitro .
Si confida che l’iniziativa posta in essere dal Comitato trovi puntuale applicazione da parte dei Dirigenti delle Società .


Nessun commento:
Posta un commento