Finisce amaramente al secondo turno l'avventura dell'Aid San Giuseppe nella Coppa Abruzzo serie D c5.
Contro l'organizzata e volenterosa squadra della Futsal Avezzano gli uomini del mister Lepore (assente) pareggiano 4-4 e vengono battuti ai rigori.
Contro l'organizzata e volenterosa squadra della Futsal Avezzano gli uomini del mister Lepore (assente) pareggiano 4-4 e vengono battuti ai rigori.
In una serata di pioggia la squadra di Bugnara parte male e durante il primo tempo va per due volte in svantaggio ma in entrambi i casi riesce a pareggiare con una doppietta di Bruni (il migliore insieme a Pizzi).
Nella ripresa dopo pochi minuti l'Aid San Giuseppe va di nuovo sotto ma un lampo di Siani e un tiro di Pizzi sembrano indirizzare la partita sui giusti binari ma nel finale una squadra stanca (nonostante i 6 cambi a disposizione viene effettuato un solo cambio) subisce il pareggio dei marsicani.
Ai rigori Avezzano è più precisa mentre per la squadra di casa sbagliano Siani e Pagliaroli. (n.s.)
AID SAN GIUSEPPE. Bonanno sv, Orbetti sv, Pagliaroli sv, Cinque sv, Siani 5.5, Natale 5.5, Pizzi 6.5, Damoc sv, Petrella 5, Bruni 6,5, Savocchio sv, D'Alfonso 5.
All. Gianni Lepore (in Panchina Bonanno 5).
Marcatori per L'AID SAN GIUSEPPE: Bruni (2); Siani; Pizzi.
7 commenti:
c'era anche Bruni in campo!!!cmq caro savojo vogliamo pagelle più dettagliate
ancora sto savocchio roberti ti ricordi quando tu e fiorini facevate i leader a san francesco e savocchi e compagnia portavano il secchio con l'acqua
no, non mi ricordo
L'unico rischio per le due sconfitte consecutive tra campionato e coppa è la crisi... FORZA RAGAZZI, SIAMO SOLO ALL'INIZIO!
ragazzi oggi con il cuore altrimenti vi strappo le .......
e sempre forza savocchio
oggi niente scuse.. Savocchio come tardelli..
Posta un commento