venerdì 3 ottobre 2008

Al via la 3^ Categoria.

A cura di www.valledelsagittario.it

Nel raggruppamento C-Aq di Terza, la PGS Hope 2000 di Scanno e Villalago aspira a un campionato migliore del precedente e si è affidata al nuovo mister Attilio Mezzadri di Sulmona, subentrato allo scannese Silverio Paletta.
Inizierà la sua quarta annata di fronte al pubblico amico, affrontando il Lycia, che nella passata stagione giunse secondo (insieme alla Sports Subequana, che poi vinse lo spareggio per giocare il triangolare promozione).
L'anno scorso al Comunale di Villalago, era l'ultima giornata, terminò 1-1. Debutto assoluto invece per la nuova società dell'Introdacqua, sul proprio campo di gioco (rinnovato), contro un'altra new entry del panorama calcistico provinciale, l'ambizioso Fontamara di Pescina.
Il sodalizio introdacquese, sorto per lodevole iniziativa dell'amministrazione comunale, ha affidato la gestione tecnica della squadra a Venanzio Ciampa, sulmonese, nel 2007/08 sulla panchina del Campo di Fano Calcio. Il proposito di partenza è quello di riportare il calcio e i suoi valori, con entusiasmo e impegno, in una realtà dove è mancato per quattordici anni.
Tra gli acquisti del neo Presidente Gabriele Scoscina spiccano i nomi di Marco Siani (nella foto), Mirko De Amicis, Gino Ciampa, Matteo Di Loreto ed Alberto Virtuoso.
Sempre nello stesso girone e' stato clamorosamente estromesso il Campo di Giove.

1 commento:

SHORK ha detto...

UN saluto ed in bocca a lupo a Marco Siani,poi roby hai dimenticato il grande E. Lozzi